Bisognerà ancora attendere per la promozione di “Emigratis” da Italia 1 a Canale 5. Inizialmente previsto a Maggio, lo show invece è stato rimandato alla prossima stagione. Il programma con protagonisti Pio e Amedeo, annunciato da tempo non ha ancora visto “la luce”. Ecco quali sono i motivi.

Perché slitta l’inizio di Emigratis

Emigratis non andrà in onda a maggio come previsto. Mentre tutti attendevano sulla scia del successo dello scorso anno con lo show “Felicissima Sera”, Mediaset voleva portare Pio e Amedeo su Canale 5. I due riprendere il loro show on the road, senza peli sulla lingua e caratterizzato spesso da vacanze esuberanti e a scrocco. Ma l’inizio sarà per l’autunno 2022. Il motivo? Ci sono altri prodotti in programmazione prima come “Gli Eredi della Terra” (sequel de “La Cattedrale del Mare”), “Un’altra Verità” e “Giustizia per Tutti” con Raoul Bova. A breve anche l’avvio della quarta stagione di “New Amsterdam”.

Tutti i programmi Mediaset posticipati

Un altro titolo annunciato da tempo e rimandato è “Viola come il Mare”. Si tratta della nota fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi di cui potete avere maggiori notizie in questa pagina. Pure per questa fiction la programmazione è stata rimandata nella prima parte della prossima stagione, ad autunno 2022, come vi spieghiamo in questo articolo.