I clienti Sky che in passato hanno acquistato il voucher DAZN si stanno domandando in questi giorni come presentare la disdetta per l’offerta, visto che dal prossimo 1° luglio il costo del servizio passerà dagli attuali 9,99 euro a 29,99 euro al mese. Per questo motivo abbiamo pensato di preparare una guida per spiegare, in maniera semplice, come disattivare il voucher DAZN su Sky.

Come fare per disattivare il voucher DAZN offerto da Sky

Chi intende dare la disdetta del voucher DAZN acquistato in qualità di cliente Sky non deve preoccuparsi di nulla. Infatti, la pay-tv inglese ha confermato che dal 1° giugno 2021 il voucher non potrà più essere rinnovato e cesserà in automatico alla scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile, comunque non oltre il 30 giugno.

Ciò significa che Sky non addebiterà alcun costo aggiuntivo dopo la scadenza del voucher DAZN, che si concretizzerà entro questo mese. Dunque, i clienti non hanno alcun motivo di temere un eventuale addebito di 29,99 euro a partire dal prossimo mese di luglio, in quanto Sky ha disattivato in automatico il rinnovo mensile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli utenti che vorranno abbonarsi a DAZN dal primo luglio potranno farlo in qualità di nuovi clienti, usufruendo così della promo a loro riservata: 19,99 euro al mese per 14 mesi, fino a settembre 2022, anziché 29,99 euro.

Se ti abboni a DAZN entro il 30 giugno luglio e agosto sono in regalo, e da settembre paghi 19,99 euro per dodici mesi anziché 29,99 euro

L’ultima proposta di Sky a DAZN

Intanto fonti dell’Ansa confermano l’indiscrezione lanciata dal Sole24Ore nelle ultime ore: Sky ha offerto a DAZN 500 milioni di euro per avere a disposizione un canale satellitare di DAZN e l’app omonima su Sky Q, con la possibilità di trasmettere 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti. Sempre stando a quanto riportato dall’Ansa, la proposta scadrà questo venerdì.

Ti potrebbe interessare anche: Sorpresa NOW, il nuovo prezzo del pass Sport parte in anticipo