La febbre degli Europei di calcio 2021 inizia a salire, e NOW, che insieme a Sky detiene i diritti di visione di tutti i match della competizione sportiva, ha deciso di fare una sorpresa gradita: dopo aver annunciato nei giorni scorsi il nuovo prezzo del pass Sport 1 mese, passato da 29,99 a 14,99 euro, nella giornata di ieri ha svelato che il suo effetto immediato. Se prima, infatti, bisognava attendere fino al 1° luglio per la variazione del costo mensile, da ieri è possibile abbonarsi al pacchetto Sport a 14,99 euro. Giusto in tempo per poter godersi lo spettacolo di Euro 2021, oltre allo Slam di Wimbledon, in onda in esclusiva dal 28 giugno all’11 luglio.

Abbonati oggi a NOW, il pass Sport 1 mese è già disponibile a 14,99 euro

NOW, non solo gli Europei di calcio

La decisione di NOW di anticipare il taglio del prezzo già da oggi, anziché renderlo effettivo dal prossimo mese, spalanca le porte a migliaia di appassionati ad alcuni degli appuntamenti più attesi dell’anno. A cominciare dagli Europei 2021 di calcio, che vedranno la Nazionale italiana tra le protagoniste assolute insieme alle formazioni più forti a livello continentale, tra cui Francia, Germania e Spagna.

Riflettori accesi poi sul torneo di Wimbledon, dove Roger Federer cercherà di raggiungere a 40 anni quella che potrebbe essere la sua ultima grande impresa, diventando ancora di più una leggenda di questo sport. Wimbledon sarà inoltre l’ennesima occasione per i nostri atleti di mettere in campo tutte le loro qualità, dopo il fantastico percorso a Parigi, con tre italiani agli ottavi del Roland Garros.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E poi i play-off NBA, entrati ormai nel vivo con le semifinali di Conference. I Nets viaggiano a vele spiegate, forti di un roster stellare, ma non è detto che siano loro i campioni designati per prendere l’eredità dei Lakers, usciti sconfitti contro i Suns al primo turno.

Senza dimenticare infine il campionato di Formula 1, uno dei più avvincenti degli ultimi anni, con quattro Gran Premi nelle prossime quattro settimane (Canada, Francia, Stiria e Austria), insieme naturalmente allo spettacolo della MotoGP (a giugno sono in calendario i GP di Germania e Olanda).

Abbonati a NOW e vivi da protagonista tutto lo sport di Sky a 14,99 euro al mese