DAZN rompe gli indugi e ufficializza il nuovo prezzo del suo abbonamento a partire dal prossimo 1° luglio. C’era grande curiosità da parte degli utenti già abbonati e non per il costo da sostenere per la nuova stagione, quando tutte le partite del campionato di Serie A si aggiungeranno al già ricco pacchetto sportivo proposto dalla piattaforma streaming del gruppo Perform. Ecco dunque come cambia il piano mensile DAZN dal prossimo mese.

DAZN, nuovo prezzo mensile dal 1° luglio 2021

L’abbonamento mensile DAZN costerà 29,99 euro a partire dal 1° luglio, ma sono previste due promozioni che consentiranno di risparmiare 10 euro:

  • chi si abbona entro il 30 giugno 2021 riceverà in regalo i mesi di luglio e agosto, e a partire da settembre pagherà 19,99 euro per dodici mesi anziché 29,99 euro
  • chi si abbona dall’1 al 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro per 14 mesi anziché 29,99 euro

Importante: a breve DAZN comunicherà anche delle promozioni riservate esclusivamente agli abbonati

Nel dettaglio, le persone che decidono di sottoscrivere l’abbonamento a DAZN subito, cioè entro il mese di giugno, cominceranno a pagare soltanto da settembre, con uno sconto di 10 euro al mese per 12 mensilità, dunque fino a settembre 2022.

I nuovi clienti che invece sceglieranno di abbonarsi a DAZN tra il 1° e il 28 luglio potranno usufruire sì del periodo promozionale a 19,99 euro al mese fino a settembre del prossimo anno, ma non usufruiranno del regalo di due mensilità (luglio e agosto 2021) previsto per chi si abbona prima. In sostanza, pagherebbero 30 euro in più (39,98 euro di luglio e agosto meno i 9,99 euro risparmiati a giugno per via della mancata sottoscrizione dell’abbonamento).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli utenti che al momento pagano 9,99 euro al mese e non vogliono pagare dal 1° settembre 19,99 euro mensili potranno effettuare la disdetta senza costi aggiuntivi. Se poi decideranno di tornare, potranno farlo pagando però l’abbonamento a prezzo pieno, dunque 29,99 euro al mese.

Abbonati entro il 30 giugno e ottieni l’abbonamento DAZN a prezzo scontato per 12 mesi fino a settembre 2022 più le mensilità di giugno e luglio in regalo

Cosa offre DAZN nella prossima stagione di sport

La novità più eclatante del prossimo anno è senz’altro il campionato di Serie A, con tutte le partite della stagione 2021/22 che saranno trasmesse in streaming dalla piattaforma inglese. In più gli abbonati avranno modo di vedere la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, più i canali tematici di Inter e Milan. Inoltre, l’offerta multisport è completata da MotoGP, Moto2, Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG, Golden Boy, freccette e Indycar. Resteranno anche i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, e di conseguenza l’intera programmazione sportiva di Eurosport.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN