La registrazione dell’ultima puntata di questa stagione di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 22 maggio, in onda alle ore 15:00 su Canale 5, ci saranno 10 ospiti, che sapranno tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo con le loro curiose storie che riguarderanno il lato artistico e anche personale.

La curiosità su quali saranno gli invitati in studio, o in collegamento, nella prossima e nonché ultima puntata, cresce e noi abbiamo deciso di svelarvi chi si siederà nel salotto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia ‘Mediaset’ un po’ alla volta e step by step.

Ultima puntata di Verissimo 2021: tutti gli ospiti di sabato 22 maggio

Ospiti a Verissimo i 5 finalisti di Amici 20

La stagione 2020/2021 del talk show condotto da Silvia Toffanin è giunto all’ultima puntata e per l’occasione, come aveva già anticipato la conduttrice nella messa in onda precedente, ci saranno in studio nuovamente i 5 finalisti di Amici 20: Giulia, Sangiovanni, Aka7Even, Alessandro e Deddy racconteranno i momenti salienti delle loro rispettive vite private, ripercorreranno anche gli episodi artistici vissuti all’interno del talent show di Canale 5 e probabilmente si esibiranno sai nel ballo che nel canto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza spostarci troppo dal programma condotto da Maria De Filippi, vi segnaliamo che ci sarà la vincitrice dell’edizione 2009: Emma Marrone, infatti, sarà ospite a Verissimo sabato 22 maggio 2021. Rimanendo in tema musica, inoltre, vi sveliamo che saranno presenti in studio i “Me contro Te“, gruppo musicale siciliano composto dalla coppia di fidanzati Sofia Scalìa e Luigi Calagna, molto conosciuti tra i bambini e i teenager per il loro metodo di intrattenimento e l’ex vincitore dei Sanremo 2019 Mahmood.

Voltando pagina, invece, direttamente dall’Isola dei Famosi ci sarà la ex naufraga Vera Gemma, la quale racconterà come è stata l’esperienza che ha vissuto in Honduras e svelerà qualche dettaglio inedito in merito alla propria vita privata. Concluderà il quadro degli invitati presenti in studio la modella che fu sfregiata con l’acido dall’ex ragazzo Gessica Notaro, che racconterà come sta vivendo il suo ultimo periodo e in che modo vorrebbe dare il via ad un nuovo inizio e ad una nuova vita, dopo la brutale aggressione di cui è stata vittima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)