Vera Gemma, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi 2021

Vera Gemma, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi 2021

Vera Gemma è un’attrice italiana di 50 anni, famosa per essere la figlia del celebre attore Giuliano Gemma. Sulle orme del padre, Vera ha recitato in diverse pellicole cinematografiche e al teatro, in particolare negli anni Novanta. Nel nuovo millennio, invece, si è concentrata di più sulla televisione, partecipando ad alcuni reality sulle reti Rai e Mediaset.

Vanta inoltre una profonda amicizia con Asia Argento, insieme alla quale durante il primo lockdown nazionale ha regalato una diretta Instagram bollente ai propri fan.

Ma conosciamo meglio chi è Vera Gemma: dalla biografia al fidanzato, per poi svelare il nickname su Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia di Vera Gemma

Vera Gemma su InstagramVera Gemma nasce il 4 giugno 1970 a Roma. I suoi genitori sono Giuliano Gemma e Natalia Roberti, la prima moglie della star del cinema. All’età di soli 8 anni prende parte al suo primo film (Il grande attacco, regia di Umberto Lenzi), avendo il padre accanto. Arrivano poi gli anni di Los Angeles e Parigi, dove Vera lavora come spogliarellista.

Successivamente, il rientro in Italia coincide con l’inizio di una lunga stagione cinematografica, che la porterà sui set di tanti registi famosi, tra cui Dario Argento. È in questi anni che stringe un profondo rapporto di amicizia con la figlia Asia, tanto che le due diventano inseparabili.

E proprio insieme ad Asia Argento prende parte all’ultima edizione di Pechino Express su Rai 2, formando la coppia delle Figlie d’arte. Un anno dopo, invece, arriva la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Fidanzato

Vera Gemma è fidanzata con Jeda, un ragazzo di 22 anni di origini arabe (da parte del padre). Tra Vera e il suo attuale fidanzato ci sono 28 anni di differenza. Di lui si sa che è un manager di musica trap, inoltre pare abbia un bel rapporto con Maximus, il figlio di 10 anni dell’attrice nato dalla relazione con il musicista Henry Harris.

Vera lo descrive come “un ragazzo con una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, curioso, con tanta voglia di imparare e conoscere”.

Instagram

Chi vuole può seguire Vera Gemma su Instagram alla pagina @veragemma17. Al momento il profilo conta oltre 20 mila follower.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento