Il Maurizio Costanzo Show torna in onda stasera, mercoledì 31 marzo, con la seconda puntata dell’ultima stagione. Tra gli ospiti annunciati nelle scorse ore ci sarà anche Tommaso Zorzi, al suo secondo invito consecutivo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha contribuito in maniera determinante al record di ascolti fatto registrare nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show la scorsa settimana, nonostante le accuse piovutegli contro dalla comunità LGBT. Per Tommaso una conferma importante, lui che vorrebbe trasformare la sua passione per la TV in qualcosa di più che un semplice ruolo da ospite o opinionista. E intanto Maria De Filippi continua a prendere nota, puntata dopo puntata.

A seguire gli altri ospiti del Maurizio Costanzo Show annunciati per la seconda puntata di stasera.

Ospiti Maurizio Costanzo Show: Beatrice Valli e Giulia De Lellis insieme

Insieme a Tommaso Zorzi, oggi opinionista all’Isola dei Famosi, ci saranno anche Beatrice Valli e Giulia De Lellis, due ex volti noti della trasmissione Uomini e Donne ed entrambe influencer molto amate sui social network. Beatrice, dopo la nascita di Bianca e Azzurra, è ancora innamoratissima di Marco Fantini, conosciuto durante il dating show pomeridiano della De Filippi. A oggi manca soltanto il matrimonio, che dovrebbe comunque essere annunciato al termine della pandemia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche Giulia sta attraversando un periodo d’oro: l’ex fidanzata di Andrea Damante sta per tornare in televisione come conduttrice del docu-reality Love Island Italia in onda su Discovery+, ed è follemente innamorata del suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

La storica reunion di Buona Domenica

Ospiti al Maurizio Costanzo Show nella seconda puntata di stasera anche Paola Barale, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Roberto Cenci, Demo Morselli, Orietta Berti, Rossella Brescia, Platinette e Laura Freddi. Tutti e nove saranno protagonisti della storica reunion di Buona Domenica.

C’è grande curiosità soprattutto intorno a Orietta Berti, reduce dall’inaspettato successo mediatico a seguito della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo vinto dai Maneskin: chissà che non ci regali altre perle di televisione anche questa sera, magari proprio insieme a Zorzi.

Potrebbe interessarvi anche: Uomini e Donne, la tronista Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme