La ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme? Nel dating show di Canale 5, si sa, l’amore trionfa molto spesso. A nostra memoria, infatti, sono davvero pochi i percorsi che si sono conclusi senza scelta o con un “no” da parte dei corteggiatori verso i tronisti. Il discorso è un po’ diverso per quanto riguarda il trono over, ma questo è un altro discorso che, eventualmente, affronteremo in un altro momento.

In piena pandemia da Covid-19, tra alti e bassi e adattamenti necessari del programma Uomini e Donne, il percorso dei partecipanti del dating show è andato avanti. Ed è proprio quello che è accaduto a Sara Shaimi che ha scelto il corteggiatore Sonny Di Meo quasi un anno fa. Nonostante i due non si sono potuti vedere e sentire per circa tre mesi, a causa dello stop del trono della Shaimi, quando la redazione le ha chiesto se volesse comunque fare la sua scelta, lei ha risposto di “sì” e così ha deciso di uscire da programma con Sonny.

La coppia, dunque, da fine maggio dell’anno scorso non si è più separata. Almeno fino a 3 mesi fa: ad inizio 2021, infatti, a causa di divergenze caratteriali i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Sonny lo rese pubblico sui Social, mentre la ex tronista decise di esporsi maggiormente e di annunciare la notizia di questa tragica rottura in maniera più ufficiale e rendendo pubblici i motivi della separazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Coppia del programma Uomini e Donne torna insieme: Sara e Sonny hanno fatto pace

Questa notizia ha senza dubbio sconvolto i fan del programma Uomini e Donne, di tutti quelli che credono nell’amore e di chi, soprattutto, segue le vicende di questa coppia. A distanza di tre mesi dalla rottura, però, Sara e Sonny hanno annunciato di aver fatto pace e di essere tornati insieme.

Non si tratta di un rumor o di una indiscrezione, infatti, entrambi hanno postato una foto sui rispettivi profili Instagram, la scorsa notte, che ritrae entrambi insieme, abbracciati e che si guardano negli occhi. La didascalia dell’immagine di lei recita: “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare“. Questa frase, dunque, pare proprio confermare che non possono stare l’una senza l’altro e che la storia tra i due sia ripresa a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Se la ex tronista di Uomini e Donne ha usato queste dolci parole, non è stato da meno Sonny. Il corteggiatore, infatti, sul proprio account Instagram ha postato una foto con la didascalia che recitava: “Forse si vive una volta sola e io non voglio farlo a due all’ora“. Una doppia conferma, dunque, che sembra lasciar poco all’immaginazione: Sara e Sonny di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo essersi lasciati per 3 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonny Di Meo (@sonnydimeo)

Il legame tra i due, da come traspare delle foto, sembra molto forte e solido e questo potrebbe essere uno dei motivi che ha spinto la coppia nata su Canale 5 a fare pace.