Paolo Bonolis è tra i conduttori più amati dei palinsesti televisivi sia Rai sia Mediaset. Lui, infatti, è annoverato tra gli artisti che hanno spaziato in tutte e due le emittenti televisive riuscendo a destreggiarsi molto bene nei vari incarichi che gli sono stati affidati. Ebbene, alla fine di quest’anno scadrà il suo contratto con la rete del Biscione e, a quanto pare, non verrà rinnovato.

Tale indiscrezione sta lasciando sempre più spazio all’ipotesi secondo la quale il presentatore possa tornare nuovamente in Rai. Al momento, però, non ci sono certezze a riguardo, in quanto bisognerà attendere prima l’effettiva scadenza del contratto con la rete di Pier Silvio Berlusconi. Pertanto, vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti in merito.

Il futuro di Paolo Bonolis è in Rai?

Il 31 dicembre 2021 scadrà il contratto che vincola Paolo Bonolis alla rete Mediaset. Stando a quelle che sono le voci di corridoio interne all’azienda, pare che tale accordo non verrà rinnovato. Per il momento non si conoscono le eventuali cause, così come non vi è una certezza assoluta della notizia. Ad ogni modo, ciò che tutti si stanno chiedendo è: quale sarà il futuro televisivo del conduttore a partire da gennaio 2022?

Le ipotesi più plausibili fanno capo al fatto che Bonolis possa tornare sulla rete nazionale di Viale Mazzini. Come già anticipato, però, la situazione è ancora tutta da vedere, sta di fatto che non sappiamo quale programma potrebbe essergli affidato. Le possibilità sono davvero molteplici, in quanto Paolo è tra i conduttori più versatili e in gamba del mondo della televisione. I vertici della Rai, infatti, potrebbero pensare a lui per affidargli nuovamente la conduzione del Festival di Sanremo, oppure del Senso della vita o Domenica In.

La carriera del conduttore

Ancora incerte, invece, risultano le sorti di Luca Laurenti, fedele accompagnatore di Paolo Bonolis in tutte le sue trasmissioni. Molto probabilmente, infatti, un suo eventuale spostamento in Rai determinerebbe, di conseguenza, anche la migrazione del collaboratore. La carriera di Bonolis vanta molti successi. Il suo percorso televisivo cominciò con il programma Rai per bambini chiamato 3, 2, 1, contatto!

A distanza di qualche anno, poi, ci fu lo sbarco a Mediaset con Bim bum bam, sulla falsariga del primo programma. Nel suo bagaglio, poi, vanno annoverati Bulli e Pupe, Non è la Rai, Beato tra le donne, Cervelloni, Luna Park, Affari tuoi, Avanti un altro e l’intramontabile Ciao Darwin, il quale tornerà in onda con uno speciale da venerdì prossimo su Canale 5. Insomma, le novità potrebbero essere davvero tante, non ci resta che attendere per saperne di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Via