Qualche novità, tante conferme e l’opzione raddoppio. Parliamo, evidentemente, dei palinsesti riservati ai canali di Mediaset, per il periodo che va da fine febbraio a marzo e aprile 2021. Tutti i programmi e le fiction che i telespettatori del “Biscione” vedranno, prossimamente in prima serata, sulla rete ammiraglia Canale 5, la più “giovane” Italia 1 e il canale, ormai votato all’informazione, Rete 4.

Mediaset, programmi e fiction in palinsesto a marzo e aprile 2021

A rendere note le principali novità contenute nel palinsesto di marzo e aprile 2021 è stato lo stesso Gruppo Mediaset online, attraverso i nuovi listini pubblicitari targati Publitalia. Vediamo tutti i titoli dei programmi e in qualche caso anche le relative date di inizio.

Il ritorno di Amici e il raddoppio de L’Isola dei Famosi

Dopo la fine di C’è posta per te, al sabato sera arriva l’appuntamento, ormai immancabile, con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Sono nove, almeno per ora, le nuove puntate previste su Canale 5, sembrerebbe a partire dalla fine di marzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La domenica resta appannaggio di Barbara D’Urso, fino a fine stagione con Live, mentre il lunedì è la volta de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi, che torna in tv con un raddoppio in quanto, almeno a marzo, il reality show andrà in onda anche il giovedì sera.

Il nuovo show di Pio e Amedeo e Avanti un altro di sera

Il prime time del mercoledì passa quindi per i nuovi show. Slittamenti permettendo, ad inaugurare la fascia sarà il nuovo show comico condotto dai foggiani Pio e Amedeo. Per ora, non vi è ancora una data di inizio ufficiale, né un titolo definitivo.

Il venerdì arriva invece Paolo Bonolis con le puntate speciali di Avanti un altro in prima serata, mentre il martedì è confermato l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno, fatta eccezione per le date del 16, 23 febbraio, 9, 16 marzo e 6, 17, 27 aprile con i quarti e le semifinali della Champion League.

Per il resto, su Italia 1 tornano Le Iene (dal 16 febbraio, salvo poi da marzo riprendere anche con le due puntate a settimana condotte dal duo Marcuzzi – Savino e della squadra di inviati), tra film in prima tv (tra cui Paddington 2 e Dora – Città perduta) e il ciclo de I Pirati dei Caraibi e Fast and furious.

Tutto confermato per Rete 4.

La restante programmazione di Canale 5

In access prime time, tornano dunque anche Gerry Scotti e Francesca Manzini, dietro al bancone di Striscia la notizia dall’8 marzo 2021. A seguire, dal 28, al fianco dello “zio Gerry” arriva Michelle Hunziker. In preserale, probabilmente da inizio marzo, le nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per le fiction inedite, infine, l’unica “casella” è quella del mercoledì sera: il nuovo titolo è Buongiorno mamma, serie televisiva con Raul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e Erasmo Genzini, ad oggi prevista in tv ad aprile. E’ la storia della famiglia Borghi, costretta a fare i conti con non pochi segreti dal passato.

Leggi anche: La programmazione Mediaset per il mese di febbraio 2021