In questo 2021 c’è un’assenza che inizia a pesare un po’ troppo, quella de Le Iene. Al momento, infatti, il programma di Italia 1 non ha ancora ripreso la sua consueta programmazione settimanale, mettendo in allarme i tanti fan della trasmissione, che da giorni si domandano quando tornerà in onda a febbraio con le nuove puntate. Oggi, finalmente, dopo tanto peregrinare, siamo in grado di comunicarvi una data ufficiale.

Quando riprendono Le Iene a febbraio

La prima puntata de Le Iene di questo 2021, salvo ennesimo cambio di programmazione, è in programma per martedì 16 febbraio, in prima serata su Italia 1 alle ore 21:10. L’annuncio ufficiale è apparso sulla home page del sito iene.mediaset.it, dove in cima alla pagina è presente il banner con la coppia di conduttori composta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Mistero svelato, dunque. Per la programmazione settimanale vi rimandiamo a questo approfondimento su quando vanno in onda Le Iene.

Nel momento in cui vi scriviamo, mancano meno di due settimane alla ripresa della trasmissione. Non per questo però, la redazione del programma è ferma, anzi. Come si evince dai frequenti aggiornamenti postati sul sito, anche in questo periodo di assenza dal piccolo schermo Le Iene sono rimaste vicine ai loro telespettatori. Tra i post più condivisi sulla pagina Facebook quello riguardante la morte di Solange, la storia del 90enne Carlo Gilardi (ricoverato in una RSA contro la sua volontà) e la presunta sparizione dell’influenza nell’anno della pandemia di coronavirus.

Gli scherzi più divertenti della nuova stagione

In attesa che Le Iene tornino a occupare il palinsesto di Italia 1 nelle prime serate del martedì e del giovedì, pensiamo che sia cosa buona e giusta rivivere gli scherzi più divertenti della nuova stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!