Boris 4 si farà? E se sì, quando uscirà la nuova stagione? Ma soprattutto, dove saranno trasmessi gli episodi dell’inedito quarto capitolo? Sono solo alcune delle domande che i fan della serie cult si stanno ponendo da un po’. Nelle ultime ore l’interesse intorno alla serie TV è riesploso grazie alle parole dell’attore Alberto Di Stasio, interprete del personaggio Sergio Vannucci, pronunciate nel corso di una diretta in streaming sulla piattaforma Twitch.

Di seguito la risposta alle domande con cui abbiamo aperto l’articolo: innanzitutto se Boris 4 si farà, daremo poi un’indicazione precisa su quando uscirà, infine riveleremo dove si potrà vedere la nuova stagione (c’è un piccolo colpo di scena riguardo a quest’ultimo punto).

Boris 4 si farà?

, Boris 4 si farà. Gli sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico stanno scrivendo il copione, mentre l’inizio delle riprese dovrebbe essere fissato per l’estate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima della conferma di Alberto Di Stasio, sulla nuova stagione della serie Boris si era espresso lo scorso luglio anche Lorenzo Mieli, amministratore delegato di The Apartment, la società di produzione che ha firmato grandi successi televisivi, tra cui The New Pope e L’amica geniale.

In un’intervista rilasciata a Repubblica, Mieli aveva affermato che già la scorsa estate si pensava “a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi”.

Se le parole del numero uno di The Apartment fossero confermate, il pubblico dovrebbe aspettarsi una quarta stagione più breve e con i protagonisti delle stagioni precedenti: da Alessandro Tiberi a Pietro Sermonti, da Francesco Pannofino a Roberta Fiorentini, passando per Caterina Guzzanti, Paolo Calabresi, Carolina Crescintini, Antonio Catania e Ninni Bruschetta.

Quando uscirà Boris 4

Il secondo tema più importante che riguarda la nuova stagione è quando esce Boris 4. A questa domanda ha già risposto Alberto Di Stasio nella sua chiacchierata su Twitch insieme all’utente Kovone.

Ripetiamo dunque quanto detto dall’attore: la quarta stagione di Boris dovrebbe uscire nell’autunno 2021 o, al più tardi, all’inizio del prossimo anno.

Dove sarà trasmesso Boris 4?

Non ci resta ora che rispondere alla domanda forse più importante, o quantomeno più interessante alla luce delle dichiarazioni stesse del Di Stasio.

Boris 4 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+, all’interno del catalogo di Star, il nuovo brand pronto a debuttare nell’universo Disney. Questo perché i diritti della serie sono della Fox, acquistata nel 2018 proprio da Disney.

L’attore Alberto Di Stasio aveva invece detto, sbagliando, che l’uscita sarebbe stata su Netflix, dove da maggio 2020 sono disponibili tutte le prime tre stagioni della serie.

E questo è tutto. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento Disney+ per poter vedere la quarta stagione di Boris in streaming.

Potrebbe interessarvi anche: Disney+, in arrivo tutte e cinque le stagioni di The Muppet Show