Il catalogo di Disney+ continua ad arricchirsi. Dopo il debutto nei giorni scorsi di WandaVision, che ha aperto ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dal prossimo mese arriveranno anche tutte e cinque le stagioni di The Muppet Show. Per la quarta e la quinta stagione si tratta di una novità assoluta, dal momento che mai prima d’ora erano state trasmesse su una piattaforma streaming.

The Muppet Show è stato uno dei programmi televisivi di maggiore successo nel Regno Unito a partire dalla seconda metà degli anni Settanta, con la quinta e ultima stagione trasmessa nel 1981. Lo spettacolo TV ideato da Jim Henson, infatti, venne sì prodotto negli Stati Uniti ma fece il suo debutto nel Paese di Sua Maestà Elisabetta II, ottenendo uno straordinario consenso di pubblico.

Quando esce The Muppet Show su Disney+

La data di uscita di The Muppet Show su Disney+ è fissata per il prossimo 19 febbraio. Gli abbonati alla piattaforma streaming di Disney potranno così riabbracciare i simpaticissimi Muppet, tra cui la rana Kermit, l’orso Fozzie, Miss Piggy e il cuoco Olaf.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella loro epoca, i Muppet rappresentarono una fortunata parodia dei programmi televisivi in onda in quegli anni, con la partecipazione ad ogni puntata di illustri ospiti, come ad esempio Elton John, Diana Ross, Liza Minelli, Julie Andrews, Gene Kelly, Alice Cooper e tanti altri ancora.

Come primo antipasto, in attesa del rilascio di tutte e cinque le stagioni dalla metà del prossimo mese di febbraio, l’account ufficiale YouTube di Disney Plus ha caricato il video con la sigla originale del programma.

The Muppet Show e tanto altro su Disney+ a febbraio

L’arrivo delle stagioni complete di The Muppet Show su Disney+ non costituisce l’unica novità rilevante in vista di febbraio. Queste, infatti, sono le altre uscite previste nel corso del prossimo mese di febbraio:

  • Flora & Ulisse
  • Colpa delle stelle
  • Il diritto di contare
  • Il sogno di Jerome
  • Mickey go local
  • La leggenda di Frozen

Abbonati ora a Disney+ per vedere tutte le stagioni dello spettacolo The Muppet Show e tutti gli altri contenuti inseriti in catalogo.

Potrebbe interessarvi anche: Loki stagione 2, potrebbe essere pianificata su Disney Plus