Disney+ ha annunciato l’arrivo di Star, il nuovo brand della piattaforma di streaming statunitense che va ad aggiungersi a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, già inclusi nell’offerta. In Star ci saranno contenuti prodotti da Disney, FX e 20th Century, caratterizzati da temi pensati più per un pubblico adulto piuttosto che per i bambini.

Insieme all’annuncio dell’arrivo di Star dal prossimo 23 febbraio, Disney+ ha anche svelato i primi titoli disponibili al lancio del brand: a seguire trovate la lista completa di film e serie TV che sarà possibile guardare fin dal primo giorno.

Big Sky

Big Sky è la serie televisiva distribuita da Disney e prodotta da 20th Television, in onda in anteprima sull’emittente statunitense ABC dallo scorso 17 novembre. Creata da David Edward Kelley (a cui si deve il capolavoro Big Little Lies), Big Sky racconta la storia della scomparsa di due sorelle rapite da un camionista su un’autostrada dello Stato del Montana. Sono chiamati a risolvere il caso i detective privati Cody Hoyt (Ryan Phillippe) e Cassie Dewell (Kylie Bunbury), insieme a Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), ex moglie di Cody e anche ex poliziotta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Love Victor

Insieme a Big Sky, Love, Victor è una delle serie più attese presenti nel catalogo di Star fin dal momento del lancio. Il protagonista della serie spin-off di Tuo, Simon è Victor, un altro studente della Creekwood High School, che si troverà costretto a chiedere l’aiuto dello stesso Simon per poter superare le difficoltà della sua nuova vita in quel di Creekwood. Ad interpretare Victor è l’attore statunitense Michael Cimino.

24

Un’altra serie che merita sicuramente un breve approfondimento a parte è 24, con protagonista l’attore britannico Kiefer Sutherland. Nonostante siano passati dieci anni dall’ottava e ultima stagione trasmessa su Fox, rimane un cult senza tempo per via dell’innovativa struttura costituita da 24 episodi per ogni stagione della durata ciascuno di un’ora, raccontati in tempo reale.

24 - Jack Bauer

Altri contenuti Star su Disney+ disponibili in catalogo

Se Big Sky, Love, Victor e 24 occupano un posto di rilievo nel catalogo del nuovo brand Star su Disney Plus, non significa che non possiate trovare tanti altri titoli interessanti nella lista di quelli disponibili dal prossimo 23 febbraio. Ecco un veloce riepilogo:

  • Lost
  • Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
  • I Griffin
  • How I Met Your Mother
  • Prison Break
  • X-Files
  • Atlanta
  • Black-ish
  • Die Hard

Come vedere i contenuti di Star su Disney+

In occasione dell’annuncio del nuovo brand Star, Disney+ apporterà un piccolo aumento dei prezzi per l’abbonamento (ve ne abbiamo parlato qui) alla sua piattaforma di streaming con i contenuti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Per vedere i titoli disponibili con il servizio Star non dovete far altro che sottoscrivere l’abbonamento Disney+, scegliendo tra il pagamento mensile e quello annuale: a causa del rincaro previsto con l’introduzione di Star, a partire dal prossimo 23 febbraio i prezzi aumenteranno di 2 euro per il piano mensile (da 6,99 a 8,99 euro) e di 20 euro per quello annuale (da 69,99 a 89,99 euro). Il nostro consiglio è di selezionare la seconda opzione di pagamento, vale a dire quella annuale, grazie alla quale potete risparmiare l’importo di due mesi (pari a 17,98 euro).

Abbonati ora a Disney+ per vedere tutti i contenuti di Star e degli altri brand