Dopo che Barbara d’Urso ha parlato prevalentemente di cronaca a Pomeriggio 5, toccando argomenti come il possibile lockdown di Natale, la morte di Maradona con eredità e presunti figli che vogliono riesumare la salma e la donna truffata in amore da un uomo, si è passati a parlare delle feste. Se quella soprannominata ‘terrazza sentimento’ è una pagina nera per Milano e abbiamo assistito a delle dichiarazioni choc e esclusive da parte di una ragazza immagine, ha tinte più chiare quella relativa alla festa di compleanno di Elisa De Panicis.

L’influencer milanese, insieme a dalle amiche, tra cui Mila Suarez presente nello studio di Pomeriggio 5, in barba ai Dpcm sul Covid-19 ha festeggiato il proprio compleanno all’interno di un lussuoso albergo nel centro di Milano. A pagare il salato conto della serata, che comprendeva la cena, la festa e il pernottamento è stato un imprenditore che vive in Svizzera. Oggi, a Pomeriggio 5, è stata svelata l’identità di questo uomo.

Pomeriggio 5, Mila Suarez: “Lui ha detto barbona a Elisa De Panicis”

Nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5, Mila Suarez ha accusato l’imprenditore di aver appellato Elisa De Panicis ‘barbona’. Secondo quanto detto dalla ex compagna di Alex Belli, infatti, l’uomo in una conversazione privata che ha tenuto con il proprietario dell’Hotel che le ha ospitate, ha detto che la De Panicis è una barbona, perché aveva detto di essere stata lei a pagare la propria festa di compleanno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo una accesa discussione, dove anche la conduttrice si è adirata, accusando l’uomo di essere stato poco carino nei confronti dell’influencer milanese a anche verso le persone che a causa del Covid-19 stanno attraversando un momento difficile, ha esortato l’uomo quanto meno a chiedere scusa per aver pronunciato alcune parole brutte. Anche Carmelo Abbate si è innervosito e ha chiesto in quale pianeta vivono, in modo sarcastico, dal momento che per loro sembra essere tutto normale, nonostante la situazione, spendere molti soldi. La risposta dell’imprenditore non si è fatta attendere: “Milano, pianeta Italia”. Alla fine, dopo un lungo dibattito si è scusato. Potete cliccare qui per rivedere la puntata e anche la sfuriata della d’Urso.