Pomeriggio 5, imprenditore paga la festa di Elisa De Panicis

Pomeriggio 5, imprenditore paga la festa di Elisa De Panicis

Nell’ultimo caffeuccio della settimana preso in compagnia di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, si è parlato della bufera che si è abbattuta sull’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis. La ragazza, infatti, per festeggiare il proprio compleanno ha aggirato, l’ormai vecchio, Dpcm emanato dal Premier Giuseppe Conte. La Lombardia fino a tre giorni fa era in zona rossa, ora è arancione, ma la De Panicis ha voluto comunque dare una festa per il suo compleanno in un albergo.

Nella puntata di oggi, venerdì 4 dicembre, di Pomeriggio 5 si è parlato della festa di compleanno dell’influencer alla quale hanno partecipato anche Mila Suarez e Carla Cruz. Secondo il vecchio Decreto, infatti, l’unico modo per non cenare a casa la sera, era quello di recarsi in un Hotel e pernottare nello stabile. Questo è proprio quello che ha fatto la ragazza. La De Panicis, infatti, ha organizzato il suo compleanno nel ristorante di un famoso albergo di Milano.

L’iniziativa non è passata inosservata e i follower della donna hanno espresso tutto il loro disappunto ricordando alla ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, che ci sono molti italiani che vorrebbero festeggiare il proprio compleanno, ma non lo fanno perché rispettano le regole imposte dal governo e non cercano il modo di aggirare il Dpcm. La modella ha provato a giustificarsi mediante delle storie sul proprio profilo Instagram, ma con scarsi risultati e senza convincere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A Pomeriggio 5 Elisa De Panicis spiega perché ha dato una festa in pieno lockdown

Pomeriggio 5, Mila Suarez prova a fare chiarezza sulla festa ‘proibita’

Nella puntata di oggi, venerdì 4 dicembre, Elisa De Panicis non era presente in studio e a giustificarla ci ha provato la ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez, cercando di fare chiarezza in merito alla bufera che la sta travolgendo l’amica. La parentesi dedicata alla cronaca rosa inizia proprio con il racconto della modella. La donna ha detto che prima di andare in albergo a festeggiare il compleanno della De Panicis, ha fatto il tampone per verificare che fosse negativa al Covid-19. E come lei anche tutte le altre invitate.

Nel salotto di Pomeriggio 5, il mistero che riguarda questa festa sembra infittirsi. Il giornalista e opinionista collegato via webcam con la trasmissione, Carlo Mondonico, ha esortato la donna a scusarsi e a dire la verità in merito al pagamento della camera in cui ha dormito. Sembrerebbe, infatti, che il pernottamento e il party nella sua interezza non sia stato pagato da né dalla Suarez e né dalla De Panicis, ma da qualcun altro.

Le telecamere di Pomeriggio 5 sono entrate nell’albergo dove martedì 1 dicembre Elisa De Panicis e gli altri invitati hanno festeggiato il compleanno dalla influencer lombarda. Uno degli inservienti dell’albergo, che è stato intervistato, ha dichiarato che tutte le richieste in merito a quella festa sono state fatte dalla festeggiata e che il conto della serata è stato pagato da un importante imprenditore svizzero, il quale, tra l’altro, avevo diritto ad uno sconto del dieci per cento sul totale.

La conduttrice anche di Live non è la d’Urso ha rimproverato Mila Suarez dicendo che, in qualità di influencer con milioni di follower che le seguono, non sono state proprio di esempio visto che non hanno rispettato le regole. La ex fiamma dell’attore Alex Belli si scusa per questo, ma continua a sostenere che lei e le sue amiche non hanno fatto nulla di male e che hanno fatto girare un po’ l’economia.

Tra terrazza sentimento e feste in albergo, il mistero delle feste di ‘alto livello’  di Milano sembra infittirsi.

Barbara Mah GIF - Barbara Mah - Discover & Share GIFs

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento