Dopo aver toccato due argomenti importanti come quello sul possibile lockdown di Natale e quello inerente alla morte di Maradona e alla volontà di un presunto figlio di riesumare la salma dell’ex giocatore del Napoli, Barbara d’Urso, durante la diretta di Pomeriggio 5, ha voluto intraprendere un argomento che le sta a cuore. Le truffe amorose che, spesso, commettono gli uomini nei confronti di donne che molte volte sono sole e fragili.

Incalzata dalla conduttrice di Pomeriggio 5, Sonia, questo il nome della donna, ha confessato che l’uomo che l’ha truffata si era presentato come un commercialista: un uomo bello e distino e con il quale la donna si è fidanzata. Una storia che è durata tre anni e che, durante tutto quel lungo periodo, ha portato via grandi somme di denaro e di risparmi alla vittima.

Pomeriggio 5, donna truffata da un uomo: “Ora non ho più la mia attività”

Barbara d’Urso fa notare ai telespettatori a casa che seguono Pomeriggio 5, soprattutto alle donne, che questo uomo che ha truffato Sonia ha portato avanti questo teatrino per ben tre anni fingendosi di occuparsi di lei e della coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) ho scoperto tutto questo praticamente gli ultimi tre mesi di quando me ne sono andata, perché ero calata di quindici chili. Mi ha praticamente devastato, perché quando lui è arrivato al suo scopo, quindi portarmi via i soldi, mi ha praticamente fatto nulla nei quattro anni come commercialista perché poi nel 2017 quando ho scoperto il tutto tramite il mio avvocato (…) ora mi ritrovo a non avere più la mia attività (…)”