Nella seconda parte di Pomeriggio 5 di oggi, lunedì quattordici dicembre, si è parlato poco di cronaca rosa. La conduttrice Barbara d’Urso, infatti, ha voluto dedicare un ampio spazio al caso di Alberto Genovese, soprannominato ‘terrazza sentimento’. Il mago delle start-up, infatti, è accusato di aver molestato diverse ragazze e, alcune di loro, parrebbero essere state minorenni all’epoca dei fatti. Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, andata in onda domenica tredici dicembre, c’è stata una testimonianza esclusiva con rivelazioni scioccati.

Pomeriggio 5, caso ‘terrazza sentimento’: “Se non mi faccio viva per tre ore consecutive, chiama la polizia”

Nel salotto di Pomeriggio 5, invece, è stata ospite Giulia, una ragazza che lavorava come ‘ragazza immagine’ nelle feste di Alberto Genovese.

“La prima volta che partecipai a questa festa come ragazza immagine mi spaventai parecchio quando la mia ex coinquilina dell’epoca mi disse: ‘si, però, per entrare devi dare il cellulare al bodyguard, a chi se ne occupa’. A lei dissi: ‘sì, sì, va bene’ e andai a comprarmi uno di quei  cellulari con i tastini. Quelli piccolissimi e li nascondevo nel reggiseno e a volte nelle mutande. Almeno lì non mi avrebbero controllata o negli stivali alti, quelli sopra al ginocchio (…) io avvisavo mia madre e avvisavo qualche ragazza amica che mi ero fatta per esempio a Roma e a Milano, per comunque farle sapere dov’ero, cosa stavo facendo e che se metti caso io non mi facevo viva per tre ore consecutive di chiamare la polizia (…)”

In sostegno di questa ragazza e di tutto il popolo femminile vittima di tali abusi, è intervenuta l’ospite in studio a Pomeriggio 5 Candida Morvillo. La giornalista ha detto che questi sono uomini che non sanno relazionarsi con le donne e che per loro è come scegliersele da un catalogo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!