Dopo aver parlato del possibile lockdown a causa del Covid-19 nei giorni intorno a Natale, a Pomeriggio 5 si è parlato del mistero, sempre più fitto, in merito alla morte di Diego Armando Maradona. Sembra senza uscite la via dell’eredità dell’ex giocatore della Serie A italiana con la maglia del Napoli. Addirittura, nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, andata in onda domenica tredici dicembre, si è parlato di un ragazzo e presunto figlio dell’ex numero dieci, che vorrebbe far riesumare la salma dell’ex giocatore della nazionale argentina. Idea che ha fatto rabbrividire il figlio Diego Armando Maradona Junior e la mamma Cristiana Sinagra in collegamento con la trasmissione.

Pomeriggio 5, morte Maradona: “inutile riesumare la salma, la procura ha tenuto del DNA del giocatore”

A provare a fare chiarezza in merito a tutta questa vicenda ci ha pensato l’inviato di Pomeriggio 5 in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo. Secondo quanto detto dal giornalista e da alcune fonti locali dell’Argentina, sarebbe inutile ricorrere a tale operazione.

“Per quanto riguarda la volontà di Santiago Lara, ovvero sulla volontà di riesumare la salma di Diego Armando Maradona, in Argentina tutti sono fermamente convinti che sia totalmente inutile, in quanto da un lato la procura ha tenuto dei campioni di DNA del pibe de oro. Dall’altra sia Dalma che Giannina, ma anche Dieghito Fernando si sono resi disponibili laddove ci fossero dei figli che reclamano il DNA a poter fornire i loro campioni genetici (…)”