Verissimo, annunciati gli ospiti della puntata del 5 dicembre: ufficiale il ritorno di Iva Zanicchi

Verissimo, annunciati gli ospiti della puntata del 5 dicembre: ufficiale il ritorno di Iva Zanicchi

Puntata ricca quella di Verissimo in programma domani, sabato 5 dicembre. Nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà l’attesissimo ritorno di Iva Zanicchi, ristabilitasi dopo il ricovero di un paio di settimane per Covid. La celebre cantante racconterà la drammatica esperienza vissuta in ospedale, condivisa anche da un altro noto personaggio televisivo: Gerry Scotti. Come molti ricorderanno, a causa del coronavirus il popolare presentatore Mediaset si è visto costretto a saltare la semifinale di Tu si que vales, nonostante ciò la sua presenza nel talent è stata elogiata a più riprese dal vincitore dell’edizione di quest’anno, Andrea Piras, in una recente intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite di Verissimo anche il fratello di Mario Balotelli

Tra gli ospiti annunciati della puntata di Verissimo in onda domani c’è anche Enock Barwuah, l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 5. Il fratello di Balotelli parlerà dell’esperienza vissuta per due mesi nel reality show di Canale 5, durante la quale ha instaurato un rapporto speciale con Patrizia De Blanck, anche lei fuori dalla casa del GF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La Toffanin riabbraccerà (metaforicamente) poi Marco Carta, protagonista di una lunga intervista durante la quale aprirà il suo cuore alla nota conduttrice. Spazio infine a Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, ospite per la prima volta nel contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Can Yaman, prossimamente su Canale 5 a C’è posta per te

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento