Il vincitore di Tu si que vales sogna di esibirsi a Sanremo e da Paolo Bonolis

Il vincitore di Tu si que vales sogna di esibirsi a Sanremo e da Paolo Bonolis

Da Tu si que vales al prossimo Sanremo, ma anche una delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis o Striscia la notizia. Nell’ultima intervista rilasciata al quotidiano online Fanpage, il vincitore Andrea Piras ha svelato quelli che sono i suoi sogni nel cassetto dopo la vittoria nel talent di Canale 5, oltre a raccontare alcuni aneddoti riguardanti il celebre video su YouTube che lo ritrae protagonista della poesia del Lonfo.

Il sogno nel cassetto del vincitore di Tu si que vales

Alla domanda “C’è un programma TV che ti piacerebbe fare“, Andrea Piras ha risposto che un giorno gli piacerebbe “fare l’incursore in un programma come Sanremo, quelli di Paolo Bonolis o a Striscia la notizia“. Inoltre, non ha nemmeno nascosto il desiderio di condurne uno, dopo il secondo posto ottenuto a Italia’s Got Talent e la vittoria a Tu si que vales.

Restando in tema, dopo che Fanpage gli ha ricordato il servizio che Striscia la notizia ha confezionato sul numero del quattro di picche, non proprio riuscitissimo a dir la verità, il prestigiatore ha risposto:

Adoro Striscia, mi piacerebbe mi regalassero un tapiro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La semifinale senza Gerry Scotti

In attesa dunque del tapiro, eventualità neanche tanto remota dal momento che in rete si parla di una finale taroccata, il vincitore della finale di Tu si que vales ha speso bellissime parole nei confronti di Gerry Scotti, assente in occasione della semifinale dopo aver contratto il Covid:

Lui era molto presente nonostante tutto perché era collegato da casa. La frase “the show must go on” l’ho vista in pieno quel giorno insieme a tutta la loro professionalità.

Non sono mancate nemmeno parole al miele verso la trasmissione:

A dimostrazione che Tu si que vales è una macchina perfetta, sono riusciti a confezionare la puntata con leggerezza anche quel giorno. Era quasi impossibile ma hanno fatto un miracolo.

La dedica a Veronica Franco

Infine, Andrea Piras ha voluto ricordare Veronica Franco, la sfortunata cantante di 19 anni morta dopo aver lottato contro la leucemia, a cui ha dedicato il primo posto:

Purtroppo non l’ho conosciuta. Sono venuto a sapere tardi della sua storia ma mi sembrava doveroso dedicarle la vittoria, l’avrebbe fatto chiunque.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento