Can Yaman, l’affascinante attore turco protagonista di DayDreamer tornerà per la gioia delle tantissime fan italiane su Canale 5 a gennaio 2021. Sarà infatti l’ospite speciale di una delle puntate della nuova stagione di C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi che dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno. Le puntate sono già state registrate ed è per questo motivo che, l’affascinate attore, era in Italia a fine settembre. Come ricordiamo, lo avevamo visto anche a Verissimo da Silvia Toffanin.

Can Yaman ospite di C’è Posta per te

C’è Posta per te dovrebbe tornare in onda su canale 5 il 9 gennaio 2021, anche se la data non è ancora stata confermata. Si sa invece che le registrazioni sono già avvenute e che sono iniziate a settembre 2020. Per certo si sa anche che, il 30 settembre, è stata registrata un puntata in cui era presente anche Can Yaman, il Can Divit di DayDreamer. La tappa italiana dell’attore turco non è certo passata inosservata, come testimoniato da vari scatti e video apparsi sui social, con le migliaia di fan in visibilio per lui. Riportiamo di seguito un video che testimonia l’assedio delle fans all’uscita dell’hotel romano.

Nel futuro di Can Yaman anche il grande schermo?

In attesa di rivederlo su Canale 5 nello studio di Maria De Filippi, si viene a sapere che durante il suo soggiorno italiano, Can Yaman ha avuto l’opportunità di incontrare il famoso regista turco naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek, come testimoniato da uno scatto che li ritrae insieme. Da quanto svelato successivamente dall’attore nell’intervista rilasciata a Verissimo, non è da escludere una collaborazione con il famoso regista e non è azzardato pensare che presto potremmo rivedere il bel Can Yaman anche sul grande schermo. Dopo la chiusura anticipata in Turchia della serie Bay Yanlis, per Can ci sarebbero in cantiere vari progetti, come rivelato pochi giorni fa dal produttore di DayDreamer, il quale ha tutta l’intenzione di continuare a collaborare con l’attore turco. Per il momento non vi è nulla di definitivo, certo è che, i fan italiani lo potranno rivedere su Canale 5 a C’è posta per te ad inizio 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!