Chadwick Boseman, l’attore che abbiamo visto protagonista in una delle pellicole Marvel, è venuto a mancare qualche mese fa e da allora la produzione di Black Panther 2 è stata ferma. Da una parte c’era la volontà di onorare un grande attore che da ormai 4 anni combatteva contro il cancro al colon. Dall’altra, invece, bisognava pensare a come risolvere la situazione dal punto di vista della storia.

Qualche tempo fa, infatti, la casa di produzione ha annunciato che non disporrà di una versione digitalizzata del protagonista, quindi, non abbiamo idea di come intendano risolvere lo sviluppo narrativo. Fatto sta, però, che ora abbiamo una data di partenza per quanto riguarda le riprese. Queste, quindi, avranno inizio nel luglio 2021 ad Atlanta (dove attualmente si sta girando Spider-Man 3 in tutta sicurezza). Secondo le previsione, inoltre, dovrebbero durare circa sei mesi.

Ma cosa ne sarà del destino delle altre pellicole facenti parte del Marvel Cinematic Universe? Andiamo a provare a scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il futuro degli altri film Marvel oltre a Black Panther 2

Vista la chiusura dei cinema le date di uscita dei film Marvel (e non solo) sono state rimandate. Per il momento, infatti, ci si sta concentrando molto di più sulle serie TV, come per esempio She-Hulk e Moon Night, le quali debutteranno su Disney+. Con loro, il 15 gennaio, arriverà anche WandaVision con Elisabeth Olsen e Paul Bettany.

Nel frattempo, intanto, si lavora anche per completare la serie TV Loki e Falcon and the Winter Soldier, la cui lavorazione ha avuto inizio prima dello scoppio della pandemia. Allo stesso tempo, poi, sempre ad Atlanta si sta girando Ms. Marvel con Iman Vellani. Ma cosa ne sarà delle pellicole che andranno al cinema?

Ebbene, Spider-Man 3 e Doctor Strange – Nel multiverso della pazzia stanno venendo registrati in questi giorni. A gennaio, invece, cominceranno le riprese di Thor: Love and Thunder, mentre per il 2021 è previsto un nuovo film di Ant-Man e Guardiani della Galassia 3. Se tutto andrà come previsto, infine, il prossimo anno usciranno anche Black Widow (7 maggio), Shang-Chi (9 luglio) e Gli eterni (11 novembre). Non appena avremo altre anticipazioni circa Black Panther 2 e le altre pellicole vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: Spider-Man 3, un personaggio della saga è destinato a morire?