Nonostante quanto rivelato in precedenza, le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso ad Atlanta. Tramite il suo profilo Instagram, qualche tempo, fa Tom Holland ha annunciato di aver ricevuto il copione su un tablet. Ha voluto, quindi, avvertire i fan che tutto è pronto per il ritorno dell’Uomo Ragno, uno dei supereroi più amati dell’universo Marvel.

Tra le altre anticipazioni, inoltre, è stato anche rivelato che potremmo vedere Jamie Foxx nei panni di Electro anche in questa pellicola. Il suo personaggio, infatti, è apparso per la prima volta in The Amazong Spider-Man 2 – Il potere di Electro, che vedeva come protagonista Andrew Garfield. Ancora non ci sono informazioni certe, ma presto scopriremo qualche news in più.

Nel frattempo, nelle ultime ore ha cominciato a circolare sul web uno scatto dal set di Spider-Man 3. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scatto dal set di Spider-Man 3 postato da Tom Holland

Tom Holland, non molto tempo fa, ha voluto rilasciare una piccola anticipazione dal set di Spider-Man 3 e, allo stesso tempo, lanciare un appello durante la pandemia da Coronavirus. Nella foto, presente anche qui sotto, lo possiamo vedere calatosi nei panni del personaggio principale del film mentre indossa anche la mascherina chirurgica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Si tratta probabilmente delle prove, in quanto tutti gli attori sul set devono indossarla. A meno che, ovviamente, non si stiano girando le scene. Questo è solo uno dei tanti accorgimenti che sono stati adottati per prevenire il dilagarsi del Covid-19, oltre ai tamponi a cadenza settimanale e al distanziamento sociale.

Nella descrizione, inoltre, possiamo leggere la seguente frase: “Indossate la mascherina, io ne indosso due“. Un appello a tutti di prestare la massima attenzione in un periodo così tanto difficile per tutti.

Per quanto riguarda invece l’uscita al cinema di Spider-Man 3 non possiamo dire nulla. Le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Il Coronavirus potrebbe essere la causa principale dello stop delle riprese e dei ritardi nella produzione. Se, invece, vogliamo pensare alla migliore delle ipotesi, la pellicola non uscirà prima del 2022.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 5, Franceska Pepe fa chiarezza sulla sua presunta bisessualità e poi si scaglia contro Oppini e Zelletta