WandaVision, ecco il trailer ufficiale della serie Disney+

WandaVision, ecco il trailer ufficiale della serie Disney+

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di alcuni rumors circa la nuova serie Disney+ WandaVison. Questi riguardavano l’entrata in scena di alcuni nuovi giovani Avengers. Oggi, invece, torniamo a parlare dello show per un motivo tutto nuovo e forse molto più atteso. Durante la 72° cerimonia degli Emmy Awards, infatti, è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Il video è già disponibile anche in lingua italiana. All’interno possiamo vedere i protagonisti in versione anni ’60 all’interno di una sitcom. Ben presto, però, le cose cominceranno a farsi molto strano e, a quanto pare, cominceranno un viaggio a traverso le decadi della televisione. Infatti, a un certo punto, le immagini tornano a colori e i loro indumenti cambiano a seconda del periodo storico in cui sembrano trovarsi. Verso la fine, poi, vediamo Wanda usare i suoi poteri e Visione volare. Tuttavia, non scopriremo cosa sta accadendo davvero fino all’uscita della serie.

Andiamo, però, adesso, a vedere il poster e alcune delle immagini promozionali di WandaVision, lo show che sarà disponibile soltanto per gli abbonati Disney+.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il poster promozionale di WandaVision

Qui di seguito, adesso, potete trovare alcune delle immagini promozionali della serie TV WandaVision.

Ecco, ora, il poster ufficiale dello show Marvel. La data di uscita non è ancora stata specificata. Tuttavia ci si aspetta che venga rilasciato prima del prossimo anno. Facendo una piccola previsione si può pensare a dicembre 2020. Non ci resta che attendere.

Inoltre, secondo quanto apprendiamo da Collider, uno dei capi dei Marvel Studios ha dato succose anticipazioni legate a WandaVision. Ecco, quindi, quanto detto:

Abbiamo l’opportunità di mostrare quello che sa fare davvero Wanda, ciò che rende Visione quello che è e, cosa più importante, rivelare un nome che non abbiamo ancora detto abbastanza volte nell’MCU fino ad ora. Ne parleremo molto in questa serie. Wanda è la Scarlet Witch. E cosa vuol dire? Giochiamo tutto su questo. In modi del tutto spiritosi, divertenti e in qualche modo spaventosi. Tutto ciò avrà ripercussioni sull’interno futuro della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

WandaVision, quindi, diventa una serie TV fondamentale per dare il via alla tanto attesa Fase 4 della Marvel. Non ci resta che attendere maggiori informazioni circa la data di uscita. Nel frattempo vi ricordiamo che lo show potrà essere visto soltanto su Disney+. L’abbonamento alla piattaforma può essere effettuato cliccando qui e scegliendo il metodo di pagamento più adatto alle vostre esigenze.

Potrebbero interessarti anche: She-Hulk, scelta l’attrice protagonista della serie Disney

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento