Loki: trama, cast, trailer, data uscita su Disney+

Loki: trama, cast, trailer, data uscita su Disney+

Le vicende dei supereroi e cattivi della Marvel si stanno espandendo anche sul piccolo schermo. Disney+, infatti, produrrà diverse serie TV tra cui WandaVision, che sarà la prima a essere rilasciata, e She-Hulk. In questo caso, però, parliamo del Dio dell’inganno, ovvero Loki, il fratellastro di Thor. Ecco, quindi, tutto quello che sappiamo sulla trama, sul cast, sul trailer e sulla data di uscita in streaming.

La trama di Loki

In un primo tempo delineare una trama, seppur vaga, è stato molto difficile. Infatti, in assenza di anticipazioni, avevamo visto il personaggio di Loki morire per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. Infatti, a differenza degli altri eroi che si erano dissolti a seguito dello schiocco di dita del titano, lui non è tornato in vita alla fine di Avengers: Endgame.

Tuttavia, però, lo abbiamo visto comparire durante il furto del tempo nel passato. In quell’occasione è riuscito a rubare il Tesseract e a fuggire, creando così una nuova linea temporale. Di conseguenza, perciò, dovremmo rivederlo in una realtà alternativa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quindi di cosa parla la serie TV Loki? Pare essere stato confermato che la storia racconterà degli eventi successivi al furto del Tesseract da parte del protagonista in Endgame. Proprio per tale ragione, perciò, affronterà nuove avventure nella sua timeline. In questo modo, infatti, i passi in avanti per essere una persona migliore verranno cancellati.

Il cast di Loki

Al momento non abbiamo nessuna notizia sul cast completo della serie TV Loki e anche per quanto riguarda i personaggi che andranno a interpretare gli attori si sa ancora meno. Fino ad ora tra i confermati possiamo citare le seguenti celebrità.

Tom Hiddleston

Tom HiddlestonPartiamo dal protagonista, ovvero Loki, il Dio dal quale prende il nome anche la serie TV. Tom Hiddleston è particolarmente conosciuto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia ha partecipato anche a molti altri progetti. Possiamo, per esempio, citare i lungometraggi War Horse, Midnight in Paris e Kong: Skull Island. Il suo debutto al cinema, infatti, è avvenuto proprio grazie al film Thor, che ha lanciato la sua carriera. Sul piccolo schermo, invece, ha ottenuto vari riconoscimento come il Golden Globe per The Night Manager. Tra i tanti registi celebri ha lavorato, infine, anche con Guillermo del Toro nell’horror gotico Crimson Peak. Il suo personaggio nella serie TV di Disney+ lo conosciamo già tutti e le sua avventure si svolgeranno in un universo alternativo.

Sophia Di Martino

Sophia Di MartinoSophia Di Martino nasce nel novembre del 1983. Attualmente vive a Londra e nella sua carriera ha partecipato a una lunga lista di serie TV e film. Tuttavia, almeno per adesso, non è mai riuscita ad emergere completamente. non ha trovato la sua occasione. Tuttavia la serie TV Loki potrebbe cambiare le carte in tavola. Lei, infatti, dovrebbe vestire i panni di Lady Loki. Si tratta sempre del protagonista, il quale ha il potere di trasformarsi nella sua controparte femminile. All’interno dei fumetti, inoltre, rinasce addirittura donna. Una volta raggiunto il suo scopo, non ha più motivo di ingannare, anche se la sua natura è difficile da rinnegare. Sul grande schermo, invece, l’abbiamo apprezzata in Yesterday accanto a Lily James. Per ora questo è tutto ciò che conosciamo sull’attrice, ma in futuro ne sentiremo ancora parlare.

Owen Wilson

Owen WilsonOwen Wilson è un attore che non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera, infatti, ha partecipato a tantissime commedie. Possiamo citare, per esempio, Zoolander con Ben Stiller, 2 cavalieri a Londra, Il giro del mondo in 80 giorni e Mi presenti i tuoi, solo per citarne alcuni. All’interno della sua filmografia, però, non mancano progetti che tendono più all’horror o al drammatico. Di queste categorie, infatti, fanno parte Midnight in ParisHaunting – Presenze. Tra i suoi ultimi progetti ricordiamo, infine, Wonder e The French Dispach. Tra i riconoscimenti ha poi ottenuto una candidatura agli Oscar per I Tenenbaum e ai Satellite Award con Pallottole cinesi. Purtroppo, però, ha anche guadagnato alcune nomination ai Razzie Award per Zoolander 2 e Le spie, nel quale ha recitato con Eddie Murphy.

Gugu Mbatha-Raw

Gugu Mbatha-RawGugu Mbatha-Raw è un’attrice britannica nota e premiata per aver recitato ne La ragazza del dipinto. Infatti è stata candidata ai BAFTA e ai Satellite Award per la sua performance. Inoltre, sul piccolo schermo l’abbiamo potuta vedere in Doctor Who, anche se brevemente,  e in un episodio di Black Mirror. Stiamo parlando si San Junipero, il quale ha vinto anche diversi importanti premi, come per esempio il GLAAD Media Award – Outstandinf Individual Episode e il Diversity in Media Award – TV Moment of the Year. Tra gli ultimi suoi lavori sul grande schermo ricordiamo Il concorso e Nelle pieghe del tempo. Sul piccolo schermo, invece, l’abbiamo apprezzata in The Morning Show, serie TV Apple+ in cui ha recitato accando a Jennifer Aniston.

Il produttore esecutivo Michael Wadron (Rick e Morty) si occuperà della serie TV Loki e sceneggerà l’episodio pilota.

Loki: data di uscita

Come tanti progetti in lavorazione quest’anno, anche la serie TV Loki ha riscontrato alcuni problemi a causa della pandemia da Coronavirus. Le riprese, quindi, sono ripartite il 24 settembre 2020. Ad annunciarlo è stata l’attrice Gugu Mbatha-Raw durante un’intervista rilasciata alla rivista Forbes. Ma quando esce la serie TV Loki? Ancora non abbiamo una data di uscita precisa. Ormai, forse, il rilascio su Disney+ verrà rimandato alla prima metà del 2021, dopo che la Fase 4 sarà partita con WandaVision.

Il trailer di Loki

Per il momento, purtroppo, non esiste un trailer ufficiale della serie TV Loki. Infatti è stato solo rilasciato un video in cui vengono mostrati alcuni attimi di tre show molto attesi. Oltre a quello in questione, quindi, possiamo vedere anche The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

Dove guardare Loki in streaming

L’unico modo per vedere la serie TV Loki in streaming è quello di avere un abbonamento alla piattaforma Disney+. Il servizio è arrivato in Italia lo scorso 24 marzo ed è stato subito un successo. Molti i programmi, tra serie TV e lungometraggi, per i nostalgici, ma anche per i bambini delle nuove generazioni. Quindi, se non volete perdervi nessuna novità è meglio abbonarsi subito alla piattaforma. Il costo varia a seconda del tipo di pagamento scelto: 6,99 euro al mese oppure 69,99 all’anno. Potete controllare tutti i termini del servizio cliccando qui.

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento