Nuovo aggiornamento sul fronte delle star rifatte (o presunte). Dopo l’escursione in terra straniera della giornata di ieri, oggi vi proponiamo la bellezza di cinque Star (rigorosamente con la S maiuscola) italiane e non – capirete presto il perché – che hanno/avrebbero fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto.

Ad esempio, giusto per capire se siete preparati: avete riconosciuto la ragazza qui in alto, all’epoca corteggiatrice di Uomini e Donne? Ancora no? Vi lasciamo un indizio allora: oggi è una delle influencer italiane più celebri su Instagram, con quasi 5 milioni di follower. Ma sì, dai, è proprio lei: Giulia De Lellis.

Direttamente dal regno di Uomini e Donne

La De Lellis è in dolce compagnia. Con lei, infatti, troviamo anche Rosa Perrotta, ex tronista ed ex naufraga de L’Isola dei famosi nell’edizione andata in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2018. Qui sotto vi lasciamo le immagini delle due ragazze con un confronto tra come erano ieri e come sono invece oggi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Belle e impossibili

Sono poche le ragazze che appartengono alla categoria Belle e impossibili, tra loro però troveremo sempre spazio per Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Irraggiungibili, seducenti e (forse) anche rifatte. Diciamo forse perché, almeno stando a quanto dichiarato più volte dal volto femminile di Dazn Italia, non c’è stato ad oggi alcun ricorso alla chirurgia estetica. Le immagini però sembrerebbero raccontare un’altra verità…

“Mi pare sia una poco elegante” (cit.)

Dimenticare Anna Tatangelo è impossibile, così come facciamo fatica a non ricordare l’epic fail di Myriam Catania al Grande Fratello Vip 5, quando ammise di non conoscere la cantante salvo poi aggiungere “mi pare sia una poco elegante“. Adesso, non saremo esperti quanto Tommaso Zorzi nel giudicare le mise indossate dalle Vip, ma ancora siamo abbastanza lucidi nel comprendere la bellezza e il fascino di Essere una Donna (cit.). E chi meglio della Tatangelo può dirlo?

Anna Tatangelo prima e dopo

Anna Tatangelo

Avete qualche commento da fare sulle immagini presenti in questo articolo? Parlate ora o tacete per sempre (altra cit.). Sappiate che, in ogni caso, vi perdoneremo.

Potrebbe interessarvi anche: Vi ricordate di Karima, ex allieva di Amici? Ecco come è oggi