Per anni la chirurgia estetica è andata a braccetto con i Vip dello spettacolo, con la scusa dell’elisir di eterna giovinezza. Al giorno d’oggi il ricorso ai trattamenti estetici è ancora in larga parte diffuso, ma meno rispetto a quanto accadeva qualche anno fa. Colpa anche di alcuni interventi che, anziché essere migliorativi, hanno avuto delle pesanti conseguenze sull’immagine del personaggio famoso coinvolto. D’altronde, non tutte le ciambelle riescono col buco.

Vip rifatti, da Meg Ryan a Caterina Zeta Jones

Alzi la mano chi non si ricorda Meg Ryan in Harry, ti presento Sally, oppure la giunonica Catherine Zeta Jones prima ancora che diventasse la moglie di Michael Douglas. Oppure ancora, la simpaticissima Bridget Jones, interpreta dall’attrice Renée Zellweger, o l’attrice Jennifer Grey in Dirty Darcing (Baby). Ebbene, qui sotto trovate una piccola gallery che mostra ciascuna Vip inserita qui sopra prima e dopo gli interventi estetici. Giudicate voi stessi.

Altri vip (troppo) rifatti

La lista dei personaggi famosi che hanno ceduto alla chirurgia estetica non si ferma di certo qui. Volendo, potremo andare avanti ore, ma non crediamo che sia questa la sede adatta, anche perché a una “certa” arriva anche l’ora di dire basta. Però, siccome vi vogliamo bene, ecco un’altra carrellate di foto che ritraggono i Vip prima e dopo: stavolta tocca anche ai maschietti finire sotto la nostra lente d’ingrandimento, e tra questi c’è anche Tom Cruise, alle prese in questi mesi con una missione delle sue.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pensieri, opinioni, commenti sulle foto che avete appena visto? Chi secondo voi avrebbe potuto fare a meno di ricorrere alla chirurgia estetica? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Nuovo look sexy per Giada De Blanck, la foto della figlia della contessa fa il giro del web