GF Vip 5, tutte le cattiverie postate su Twitter dai concorrenti della casa

GF Vip 5, tutte le cattiverie postate su Twitter dai concorrenti della casa

Myriam è Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo“. “Max, se vuoi l’occhio di bue esci dall’ombra“. E ancora: “Franceska ha il corpo di Barbie con la testa di Ken“. Queste e altre cattiverie sono state postate tramite l’account ufficiale Twitter del GF dagli stessi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 durante la giornata di ieri.

Poi, nel tardo pomeriggio, Francesco Oppini e Adua Del Vesco hanno chiamato a raccolta i Vip della casa per far leggere loro i commenti più cattivi scritti contro di loro dagli altri inquilini della casa, senza però che il nome uscisse fuori. Anche se, su alcuni, sembra palese la firma di Tommaso Zorzi (vedi il riferimento al guardaroba di Anna Tatangelo o al corpo da Barbie e testa di Ken contro Francesca con la K).

La lettura dei messaggi anonimi: Franceska e Fulvio Abbate i più bersagliati

Riguardo a Franceska sono state analizzate le varie sfaccettature: “Toc toc, chi è? Sono Franceska! Quale delle 15?” Si è poi disquisito sull’educazione a tavola, ma è sembrato un tweet meno convincente rispetto a quelli del dualismo Barbie/Ken (che non è stato ancora colto dalla diretta interessata) e delle molteplici personalità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Invece, Myriam ha accusato il colpo per il tweet sul suo atteggiamento: “L’amore di Myriam per tutti mi infastidisce. Pensa di conoscermi ma non mi conosce affatto“.

Banali, ma forse ugualmente efficaci i tweet rivolti a Fulvio, riassumibili in: “Quando parla con gli altri fa pesare la sua cultura, a qualcuno può dar fastidio, sai?“.

I gieffini se la sono presa anche contro la coppia Maria Teresa Ruta e Guenda: “Maria Teresa attenta a fare troppo il grillo parlante. Ti ricordi come è finita?” “Guenda e lo specchio: una cosa sola“.

Tra i più bersagliati c’è Massimiliano, a rischio eliminazione nella puntata di stasera: “Massimiliano lo preferivo nelle fiction“. Un solo commento invece per l’ex fidanzata Adua Del Vesco: “Basta con il finto perbenismo di Santa Adua“.

Le cattiverie anonime degli inquilini della casa non hanno risparmiato neppure Denis Dosio e Francesco Oppini: “Denis, il tigrotto della Malesia. Ogni tanto passa urlando e rompe le palle. Per quale motivo?“. “Gli urli di Francesco Oppini sono un vero incubo disumano“.

Riflettori accesi, infine, sui due principali protagonisti della quinta edizione del GF Vip, Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi: “Donna nobile, non dire mai a nessuno di fare silenzio se non sai farlo tu per prima“. “L’ipocondria di Zorzi ha stufato!“.

Potrebbe interessarvi anche: Lite super trash tra Stefania Orlando e Franceska Pepe al GF Vip 5: tutta colpa di un kiwi (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento