Torniamo a parlare di Diletta Leotta, stavolta non però per il suo ex Daniele Scardina (oggi concorrente a Ballando con le stelle), ma per le voci secondo cui si sarebbe rifatta. I primi a insinuare il sospetto sono stati gli amici di Striscia la notizia, nell’ormai celebre rubrica Fatti e Rifatti. Il servizio del tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato le foto del prima e dopo il presunto intervento di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta il volto di Dazn Italia.

Le foto del prima e dopo presunto intervento di chirurgia estetica

Le foto di Diletta Leotta del prima e dopo il presunto intervento di chirurgia estetica

Sulla sinistra abbiamo una Diletta Leotta giovanissima, con un sorriso smagliante e uno sguardo che di certo non lascia indifferenti. La foto centrale ritrae invece una Diletta con qualche anno in più, ma non solo, perché anche il naso appare diverso rispetto a quello della prima immagine a sinistra, con lo stesso discorso che può essere esteso al seno. Nello scatto a destra, dove è ripresa a bordocampo nel suo ruolo di presentatrice per Dazn, a colpire sono soprattutto le labbra, che sembrano più pronunciate rispetto a quelle di prima.

Il fratello chirurgo smentisce i ritocchi

Ad oggi, Diletta Leotta ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, assicurando di essere al 100% naturale. Più di un dubbio è sorto però ai fan dell’ex conduttrice di Sky, per non parlare degli haters, che non mancano di rinfacciare alla ragazza i presunti ritocchini al viso e al seno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo il servizio di Striscia la notizia, in più di un’occasione è arrivata inoltre la smentita del fratellastro di Diletta, il chirurgo plastico Mirko Manola. Stando alle sue dichiarazioni, la sorella minore non si è rifatta un bel niente.

Quale opinione vi siete fatti in merito all’argomento? Secondo voi Diletta Leotta è rifatta oppure no? Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensate, non prima però di aver visto queste altre foto!