Diletta Leotta è rifatta? Ecco le foto di qualche anno fa

Diletta Leotta è rifatta? Ecco le foto di qualche anno fa

Torniamo a parlare di Diletta Leotta, stavolta non però per il suo ex Daniele Scardina (oggi concorrente a Ballando con le stelle), ma per le voci secondo cui si sarebbe rifatta. I primi a insinuare il sospetto sono stati gli amici di Striscia la notizia, nell’ormai celebre rubrica Fatti e Rifatti. Il servizio del tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato le foto del prima e dopo il presunto intervento di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta il volto di Dazn Italia.

Le foto del prima e dopo presunto intervento di chirurgia estetica

Le foto di Diletta Leotta del prima e dopo il presunto intervento di chirurgia estetica

Sulla sinistra abbiamo una Diletta Leotta giovanissima, con un sorriso smagliante e uno sguardo che di certo non lascia indifferenti. La foto centrale ritrae invece una Diletta con qualche anno in più, ma non solo, perché anche il naso appare diverso rispetto a quello della prima immagine a sinistra, con lo stesso discorso che può essere esteso al seno. Nello scatto a destra, dove è ripresa a bordocampo nel suo ruolo di presentatrice per Dazn, a colpire sono soprattutto le labbra, che sembrano più pronunciate rispetto a quelle di prima.

Il fratello chirurgo smentisce i ritocchi

Ad oggi, Diletta Leotta ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, assicurando di essere al 100% naturale. Più di un dubbio è sorto però ai fan dell’ex conduttrice di Sky, per non parlare degli haters, che non mancano di rinfacciare alla ragazza i presunti ritocchini al viso e al seno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo il servizio di Striscia la notizia, in più di un’occasione è arrivata inoltre la smentita del fratellastro di Diletta, il chirurgo plastico Mirko Manola. Stando alle sue dichiarazioni, la sorella minore non si è rifatta un bel niente.

Quale opinione vi siete fatti in merito all’argomento? Secondo voi Diletta Leotta è rifatta oppure no? Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensate, non prima però di aver visto queste altre foto!

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento