Ben due coppie saranno al centro della scena nella puntata Un posto al sole di domani 9 settembre. Dando allo sguardo alle anticipazioni relative a questo episodio si scopre che Filippo e Serena avranno un leggero riavvicinamento grazie ad un gesto gentile dell’uomo nei confronti della ex consorte. Nel frattempo, Viola ed Eugenio vivranno una situazione completamente opposta visto che la Bruni sarà sempre più ostile nei confronti del marito e le tensioni tra loro non faranno altro che aumentare.

Un posto al sole, anticipazioni 9 settembre: Viola ed Eugenio in crisi nera

La crisi coniugale di Viola ed Eugenio sembrerà destinata ad aumentare fino al punto di non ritorno. Il rapporto tra i due si è logorato per diversi motivi primo tra tutti il lavoro dell’uomo. La Bruni, infatti, non sopporta più il fatto di essere messa sempre in secondo piano rispetto alla professione dal marito e ciò ha portato a discussione molto accese tra i due. Il tutto si è poi ingigantito quando il consorte ricattato da Alberto Palladini le ha confessato di essere stato baciato da Susanna.

Viola l’ha presa malissimo nonostante lui abbia rifiutato le avance della giovane avvocatessa e lo ha mandato via di casa. Ora con il matrimonio saltato tra la Picardi e Niko a causa della sbandata di lei per il magistrato, la situazione si farà letteralmente incandescente e come rivelano le anticipazioni Un posto al sole nell’episodio in onda domani sera, la Bruni sarà ancor più astiosa nei confronti del marito e la tensione tra loro raggiungerà l’apice. I due finiranno per divorziare?

Un posto al sole, spoiler 9 settembre: Serena felice per un gesto di Filippo

Filippo e Serena nel bel mezzo della guerra per la separazione giudiziale, sono stati costretti a passare del tempo insieme per aiutare la piccola Irene a preparare la recita scolastica. In seguito, la Cirillo ha scoperto che Leonardo le ha mentito a proposito della droga visto che gli ha trovato addosso una dose di marijuana e lo ha allontanato ripensando poi ai momenti vissuti con la famiglia. La recita della piccola e la brutta scoperta le hanno dato modo di stare vicino a Filippo, il quale nell’episodio di domani sera si renderà protagonista di un gesto gentile nei suoi confronti che la renderà molto felice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Cirillo a causa di un piccolo imprevisto non farà in tempo ad andare alla recita di Irene, ma il Sartori insieme alla piccolina troverà la maniera per farle godere lo stesso lo spettacolo. I due sembreranno riavvicinarsi sotterrando l’ascia di guerra. Sarà davvero così oppure accadrà qualcos’altro che romperà nuovamente il clima di serenità che si era creato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.