Il grande giorno per Niko e Susanna a Un posto al sole è finalmente arrivato. Stando alle anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 4 settembre, i due si ritroveranno in chiesa con amici e parenti per coronare il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico sì. Tutti saranno eccitati per il lieto evento e saranno impegnatissimi nei preparativi finali. Nel frattempo, in seguito alla brutta scoperta fatta da Serena su Leonardo, i due avranno un confronto molto duro che potrebbe cambiare tutto tra di loro. Infine, Michele e Silvia capiranno finalmente il perché Rossella è così triste in questo periodo.

Un posto al sole, trama 4 settembre: Niko e Susanna si sposano

Il giorno delle nozze tra Niko e Susanna è finalmente arrivato e tutti gli amici ed i parenti saranno eccitatissimi per il lieto evento che vedrà protagonisti i due giovani. Il matrimonio si svolgerà in una splendida chiesa di Napoli alla presenza di tutti coloro che li amano. Tuttavia, non è detto che il tutto fili liscio visto i tentennamenti della Picardi.

La ragazza ha avuto una sbandata per Eugenio Nicotera e di recente si è confrontata con Angela, la quale le ha raccontato di quando ha mollato Alessandro Palladini sull’altare ed è fuggita con Franco, l’uomo di cui è sempre stata innamorata. La Poggi prendendo ad esempio la sua esperienza le ha consigliato di pensare a ciò che vuole realmente e non a ciò che gli altri si aspettano da lei. Alla luce di tutto ciò, la giovane potrebbe decidere di non pronunciare il fatidico sì?

Un posto al sole, spoiler 4 settembre: Serena e Leonardo hanno un duro scontro

Tutti saranno concentrati sulle nozze tra Niko e Susanna, ma intanto, ci sarà chi dovrà fare i conti con una brutta scoperta: si tratta di Serena. Come si evince dagli spoiler Un posto al sole sulla puntata del quattro settembre, la Cirillo scoprirà qualcosa di terribile sul suo nuovo compagno Leonardo Arena e a quel punto, deciderà di confrontarsi con lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da tutto ciò nascerà uno scontro molto duro che potrebbe mettere in discussione il loro rapporto. Nel frattempo, Michele e Silvia dopo aver pensato di proporre l’Erasmus a Rossella per cercare di aiutarla a ritrovare l’autostima, capiranno finalmente cosa c’è dietro alla tristezza della loro figlia.