Un posto al sole ha sempre riservato un’attenzione centrale all’amore descrivendolo nella maniera più realistica possibile. Nella soap partenopea, le coppie attraversano spesso crisi anche molto forti ed alcune riescono a superarle rinforzando il loro legame mentre altre così come accade nella vita reale, non ci riescono e si separano. Tra le tante coppie che nell’ultimo periodo hanno problemi c’è quella composta da Serena e Filippo, i quali sono arrivati al punto di farsi la guerra in tribunale. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate, i due avranno un piccolo riavvicinamento e ciò potrebbe portarli a cambiare le decisioni prese nell’ultimo periodo. Serena e Filippo torneranno, dunque, insieme?

Un posto al sole: Serena e Leonardo avranno un duro confronto

Filippo e Serena sono in crisi da moltissimo tempo e dopo la separazione la Cirillo ha intrapreso una relazione sentimentale con Leonardo Arena, l’ex Skipper dell’agenzia di chartering gestita da Ferri e Filippo. Il giovane non è mai andato giù al Sartori, il quale non solo è geloso del rapporto che ha con l’ex moglie, ma non sopporta che passi del tempo con la piccola Irene. A tal proposito, l’uomo aveva preteso da Serena che lo incontrasse soltanto quando la bambina non era presente.

Tuttavia, la Cirillo non ha rispettato a pieno l’accordo e quando Filippo ha scoperto che l’Arena spacciava a bordo della barca durante il lavoro, si è indurito ancor di più ed ha deciso di rivolgersi allo studio Leone per dare avvia alla pratica della separazione giudiziale. In tutto ciò, Leonardo ha ribadito più volte a Serena che lui ha cambiato vita, ma presto la donna farà un’amara scoperta su di lui (il giovane non ha fatto altro che mentirle?) e ciò la porterà ad avere un duro confronto con lui che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Serena tornano insieme?

Serena, in seguito al duro scontro con Leonardo, inizierà a ripensare alla vita che aveva prima con Filippo e la piccola Irene. In realtà, i due sono stati costretti a passare del tempo insieme per aiutare la loro bambina a preparare la recita scolastica e proprio questo evento potrebbe essere il veicolo della loro riappacificazione. Stando alle ultime anticipazioni su Un posto al sole, la Cirillo a causa di un imprevisto rischierà di non poter assistere alla recita della figlia, ma la piccola insieme a Filippo troverà la maniera di farle godere lo stesso lo spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Serena sarà molto colpita dal gesto gentile dell’ex marito e ripenserà con molta nostalgia ai bei momenti che ha trascorso con la sua famiglia. I due, dunque si riavvicineranno fino a decidere di tornare insieme? Leonardo uscirà definitivamente dalle loro vite?Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo. Tuttavia, dagli ultimi rumor su questa story-line, si evince che il bello e tenebroso Leonardo non uscirà affatto di scena e presto potrebbe avere a che fare anche con altri personaggi.