Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Serena si riavvicinano?

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Serena si riavvicinano?

Un posto al sole ha sempre riservato un’attenzione centrale all’amore descrivendolo nella maniera più realistica possibile. Nella soap partenopea, le coppie attraversano spesso crisi anche molto forti ed alcune riescono a superarle rinforzando il loro legame mentre altre così come accade nella vita reale, non ci riescono e si separano. Tra le tante coppie che nell’ultimo periodo hanno problemi c’è quella composta da Serena e Filippo, i quali sono arrivati al punto di farsi la guerra in tribunale. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate, i due avranno un piccolo riavvicinamento e ciò potrebbe portarli a cambiare le decisioni prese nell’ultimo periodo. Serena e Filippo torneranno, dunque, insieme?

Un posto al sole: Serena e Leonardo avranno un duro confronto

Filippo e Serena sono in crisi da moltissimo tempo e dopo la separazione la Cirillo ha intrapreso una relazione sentimentale con Leonardo Arena, l’ex Skipper dell’agenzia di chartering gestita da Ferri e Filippo. Il giovane non è mai andato giù al Sartori, il quale non solo è geloso del rapporto che ha con l’ex moglie, ma non sopporta che passi del tempo con la piccola Irene. A tal proposito, l’uomo aveva preteso da Serena che lo incontrasse soltanto quando la bambina non era presente.

Tuttavia, la Cirillo non ha rispettato a pieno l’accordo e quando Filippo ha scoperto che l’Arena spacciava a bordo della barca durante il lavoro, si è indurito ancor di più ed ha deciso di rivolgersi allo studio Leone per dare avvia alla pratica della separazione giudiziale. In tutto ciò, Leonardo ha ribadito più volte a Serena che lui ha cambiato vita, ma presto la donna farà un’amara scoperta su di lui (il giovane non ha fatto altro che mentirle?) e ciò la porterà ad avere un duro confronto con lui che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo e Serena tornano insieme?

Serena, in seguito al duro scontro con Leonardo, inizierà a ripensare alla vita che aveva prima con Filippo e la piccola Irene. In realtà, i due sono stati costretti a passare del tempo insieme per aiutare la loro bambina a preparare la recita scolastica e proprio questo evento potrebbe essere il veicolo della loro riappacificazione. Stando alle ultime anticipazioni su Un posto al sole, la Cirillo a causa di un imprevisto rischierà di non poter assistere alla recita della figlia, ma la piccola insieme a Filippo troverà la maniera di farle godere lo stesso lo spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Serena sarà molto colpita dal gesto gentile dell’ex marito e ripenserà con molta nostalgia ai bei momenti che ha trascorso con la sua famiglia. I due, dunque si riavvicineranno fino a decidere di tornare insieme? Leonardo uscirà definitivamente dalle loro vite?Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo. Tuttavia, dagli ultimi rumor su questa story-line, si evince che il bello e tenebroso Leonardo non uscirà affatto di scena e presto potrebbe avere a che fare anche con altri personaggi.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento