L’amore sarà ancora al centro della scena a Un posto al sole come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 settembre. Diverse coppie saranno alle prese con problemi non da poco come ad esempio Eugenio e Viola, il cui rapporto subirà l’ennesimo scossone facendoli allontanare ancora di più. Nel frattempo, dopo quanto accaduto tra Niko e Susanna alle nozze, Renato e Giulia si sentiranno impotenti non sapendo come comportarsi con il figlio. Infine, Diego avrà una brillante idea per rimettersi in gioco nel mondo lavorativo.

Un posto al sole, anticipazioni 8 settembre: Diego ha una brillante idea

Niko sarà giù di morale per ciò che è accaduto al suo matrimonio con Susanna ed in seguito al difficile confronto tra le loro famiglie. Come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda martedì 8 settembre, Renato e Giulia cercheranno di stargli vicino, ma non sapendo come comportarsi con lui, si sentiranno impotenti.

Intanto, Diego desideroso di rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, avrà un confronto con i rider e grazie anche alla trasmissione radiofonica di Michele, avrà una brillante idea per poter guadagnare qualcosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 8 settembre: Viola ed Eugenio ai ferri corti

Il rapporto tra Viola ed Eugenio è sempre stato un po’ difficile soprattutto a causa del lavoro di quest’ultimo. La Bruni, infatti, lo ha spesso accusato di mettere la sua professione al primo posto e di relegare lei ed il piccolo Antonio in secondo piano. Il caso Tregara ha contribuito ad esacerbare ancor di più gli animi ed infine la confessione dell’uomo circa il bacio con Susanna con la quale però, non si è spinto oltre ha fatto il resto. Da quel momento in poi, Viola non ha più voluto saperne nulla del consorte e non solo lo ha allontanato chiedendogli di andare via di casa ha persino evitato qualsiasi confronto con lui pur di non litigare.

I due, saranno sempre più distanti e nell’episodio in onda domani sera, la loro relazione subirà l’ennesimo scossone. Il matrimonio tra Viola ed Eugenio giungerà, dunque, al capolinea oppure riusciranno a superare questo difficile momento e a ritrovarsi amandosi più di prima? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per capire come evolverà questa storia.