Un posto al sole nei prossimi episodi racconterà l’amore da diverse sfaccettature. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 7 all’11 settembre, rivelano che in seguito a ciò che è accaduto alle nozze tra Niko e Susanna, la ragazza prenderà una sofferta decisione. Nel frattempo, Viola sarà sempre più ostile nei confronti di Eugenio e deciderà di andare via mentre Serena inizierà a ripensare con nostalgia ai momenti vissuti con Filippo ed Irene. Infine, Fabrizio e Marina si imbatteranno per caso in Roberto.

Un posto al sole, trame all’11 settembre: Viola ostile nei confronti di Eugenio

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 7 all’11 settembre, rivelano che dopo ciò che è accaduto alle nozze, le famiglie vicine a Niko e Susanna, dovranno affrontare dei confronti alquanto difficili. Nel frattempo, Fabrizio tornerà dal viaggio in Russia con importanti novità che potrebbero aiutare Marina a risollevare le sorti dei Cantieri Flegrei-Palladini.

Renato e Giulia vorrebbero essere di supporto a Niko per ciò che gli è successo, ma non sapranno come fare e si sentiranno sempre più impotenti. Nel frattempo, Diego in cerca di lavoro, avrà un confronto con i rider e grazie anche alla trasmissione radiofonica di Michele avrà una brillante idea per iniziare a guadagnare qualcosa. Più tardi, il rapporto tra Viola ed Eugenio subirà l’ennesimo scossone. Lei sarà sempre più ostile nei confronti del marito e la tensione tra loro raggiungerà il culmine.

Un posto al sole, trame 7-11 settembre: Eugenio cercherà di riconquistare Viola

La piccola Irene è pronta per la recita scolastica e Serena a causa di un imprevisto non potrà assistere allo spettacolo, ma la piccola e Filippo troveranno il modo di farglielo godere lo stesso. Il gesto gentile dell’ex marito, la colpirà molto. Intanto, Susanna prenderà una decisione sofferta mentre Viola parlerà con Filippo, il quale le dirà di stare attenta se non vuole mandare davvero all’aria il suo matrimonio. Poco dopo, Serena inizierà a ripensare nostalgicamente al tempo passato con Filippo ed Irene. Mariella, invece sarà determinata ad organizzare una vacanza per Lollo, ma si scontrerà con le resistenze di Guido nel lasciare Napoli.

Viola, come riferiscono le trame Un posto al sole dal 7 all’11 settembre non sopporterà più le continue tensioni con Eugenio e così deciderà di andare via. Eugenio non appena lo saprà cercherà di parlarle, ma lei non sarà disposta ad ascoltarlo e soprattutto non vorrà più discutere con lui. Nicotera, a quel punto, cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Infine, Marina e Fabrizio nel corso di un pranzo di lavoro, si imbatteranno per caso in Roberto Ferri.