Un posto al sole, trama della puntata del 31 agosto: Angela in crisi

Un posto al sole, trama della puntata del 31 agosto: Angela in crisi

Un posto al sole, dopo una settimana caratterizzata da grandi colpi di scena legati alla storyline del boss Mariano Tregara, tornerà con episodi decisamente più soft. La puntata in onda lunedì 31 agosto, infatti, si concentrerà sulle imminenti nozze tra Niko e Susanna, anche se non tutto sembrerà andare per il verso giusto. L’avvocatessa Picardi ha recentemente avuto una sbandata per il magistrato Eugenio Nicotera ed Angela lo verrà a sapere. La Poggi dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto alla futura moglie del fratello, entrerà letteralmente in crisi non sapendo più cosa fare. Intanto, Fabrizio arrivato a Mosca incontrerà una donna molto affascinante mentre Cotugno mostrerà ancora una volta la sua taccagneria.

Un posto al sole, trama 31 agosto: Angela scopre della sbandata di Susana per Eugenio

La trama Un posto al sole inerente la puntata in onda lunedì 31 agosto, rivela che Angela verrà a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio Nicotera a pochi giorni dal matrimonio della giovane con Niko. La novità la manderà letteralmente in crisi, in quanto non saprà se dire tutto al fratello rischiando così di mandare a monte le sue nozze prima ancora che vengano celebrate oppure fare finta di nulla e sperare che le cose si aggiustino da sole. Cosa farà la Poggi? Riuscirà a trovare la giusta soluzione al problema?

Un posto al sole, puntata 31 agosto: Cotugno sempre più spilorcio

Il matrimonio di Niko e Susanna potrebbe incappare in gravi problemi nel caso in cui Angela decidesse di svelare ciò che ha scoperto a suo fratello. I due, però, non sarebbero gli unici ad avere dei problemi visto che anche la coppia composta da Marina Giordano e Fabrizio Rosati potrebbe presto avere degli intoppi. L’uomo, infatti, è partito per la Russia per provare ad ampliare la clientela del suo pastificio guardando al mercato dell’est Europa e proprio una volta giunto nel paese, incontrerà una donna intrigante ed affascinante. L’uomo potrebbe avere un’avventura che metterà a repentaglio la sua storia con la Giordano? Nel frattempo, Guido e Mariella non essendo a conoscenza delle reali condizioni economiche del loro amico e collega Cotugno, lo inviteranno a cena. Il vigile in questa determinata occasione darà ulteriore mostra della sua spilorceria. Per quale motivo si comporta in questo modo se in realtà è un uomo facoltoso? Non ci resta che attendere l’episodio Un posto al sole di lunedì 31 agosto per scoprirlo.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento