Se sei un appassionato di sport starai sicuramente cercando di capire come vedere la Serie A 2022/2023 in TV o in streaming. Per la seconda stagione consecutiva, DAZN, insieme a TIMVISION, trasmetterà tutte e 10 le partite di ogni turno di campionato. Prosegue quindi per il calcio italiano la rivoluzione streaming portata da DAZN e TIM.

Per la maggior parte degli utenti si tratta di un “passaggio” positivo, dal momento che con un unico abbonamento si potrà tornare a vedere tutta la Serie A. Non solo, perché abbonandosi a uno speciale “pacchetto” si riuscirà a vedere tutto il meglio del calcio: Serie A, Champions League, Europa League e Conference League.

Ma vediamo come seguire la Serie A in TV e in streaming analizzando le offerte di DAZN, Sky, NOW e TIMVISION.

Come vedere tutta la Serie A in streaming e TV 2022/2023

Lo scenario attuale è il seguente: DAZN si è aggiudicata tutte le partite di campionato fino al 2024, 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky per ogni turno di campionato. La piattaforma streaming inglese ha inoltre stretto una partnership commerciale con TIM, che ha investito per la sola stagione 2021/2022 la ragguardevole somma di 340 milioni di euro. TIM, attraverso l’accordo raggiunto con DAZN, rimane l’unico veicolo terzo dell’app di DAZN e di tutti i contenuti offerti agli abbonati.

Ecco come vedere la Serie A 2022/2023.

Come vedere tutta la Serie A in streaming su DAZN 2022/2023

Come vedere la serie A DAZNDAZN propone tutti i match di Serie A TIM 2022/2023, con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva ogni giornata.

Per vedere la Serie A su DAZN in streaming bisogna sottoscrivere l’abbonamento DAZN Standard a 29,99 euro al mese, che dà la possibilità di guardare gli eventi live o i contenuti on demand della piattaforma su due dispositivi registrati in contemporanea, a patto che siano collegati alla stessa rete Internet.

A partire da quest’anno, è possibile sottoscrivere anche il piano DAZN Plus a 39,99 euro. Rispetto a quello standard, l’abbonamento Plus consente di guardare in contemporanea gli eventi trasmessi in diretta e i contenuti on demand su due dispositivi registrati anche se in luoghi differenti. Inoltre, DAZN Plus consente di registrare fino a un massimo di sei dispositivi all’app DAZN, anziché i due di DAZN Standard.

Il pacchetto DAZN offre tutte e 10 le partite di Serie A a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutti i match di Europa League, i migliori incontri della Conference League, tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS.

A questo si aggiungono la UEFA Women’s Champions League, una selezione dei match di FA Women’s Super League e Division 1 Feminine, più i canali tematici di Milan e Inter. L’offerta multi-sport di DAZN è poi completata da NFL, Indycar, freccette, più Matchroom, GGG, Golden Boy e UFC per la boxe. L’ultima chicca è rappresentata dai canali Eurosport 1 e Eurosport 2, grazie ai quali sarà possibile vedere l’intera programmazione Eurosport.

DAZN è visibile su Smart TV compatibili, PC, smartphone, tablet e mobile.

Come vedere la Serie A in TV e streaming su Sky 2022/2023

Come vedere la serie A SKYSky trasmetterà tre partite di Serie A in co-esclusiva per ogni turno di campionato. La proposta della pay-tv prevede la visione dell’anticipo del sabato alle 20:45, il match della domenica alle 12:30 e il posticipo del lunedì alle 20:45.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno seguire i match via satellite, con il digitale terrestre, via fibra oppure in streaming tramite NOW e Sky Go.

 

Il prezzo per vedere la Serie A su SKY è di 5,00 euro al mese, il valore assegnato al pacchetto Sky Calcio. L’abbonamento include la visione di 3 partite di Serie A in co-esclusiva con DAZN per ogni turno di campionato, tutta la Serie B, fino a 8 incontri a turno della Serie C e le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Abbonati oggi a Sky: il pacchetto Sky Calcio costa soli 5,00 euro al mese

Volendo, è possibile aggiungere il pacchetto Sky Sport al prezzo di 16,00 euro al mese per guardare anche 121 partite su 137 della prossima Champions League, tutta l’Europa League e la Conference League. A questo si aggiungono Formula 1, MotoGP, Superbike, i principali eventi di tennis, basket (NBA inclusa), rugby e golf.

Come vedere la Serie A in streaming su NOW 2022/2023

Restando in casa Sky c’è l’alternativa NOW, che permette di svincolarsi da obblighi e parabole. La piattaforma streaming prevede un unico abbonamento per seguire tutto lo sport di Sky, incluse le oltre 800 partite dei campionati italiani ed europei.

Vedere la Serie A in streaming su NOW costa 14,99 euro al mese. Incluso nel pacchetto tutta la Serie B (fino al 2024), la Champions League (fino al 2024) con 121 match su 137 a stagione, tutta l’Europa League e la Conference League grazie a Diretta Gol, una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, una selezione di match di Bundesliga fino al 2025 e una selezione di incontri di Ligue 1 fino al 2024.

In più tutta la Formula 1, tutta la MotoGP, il grande tennis internazionale (incluso Wimbledon) fino al 2022, tutti gli ATP Masters 1000, le ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 ogni anno fino al 2023. A questo si aggiungono il campionato NBA fino al 2023, l’EuroLeague e l’EuroCup di basket fino al 2024, e i canali Eurosport 1 e Eurosport 2.

NOW è visibile su PC, smartphone e tablet. Inoltre si può vedere tramite NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Chromecast, TIMVISION box, Vodafone TV, Playstation, Xbox e qualsiasi Smart TV compatibile.

Come vedere tutta la Serie A in streaming su TIMVISION 2022/2023

Grazie all’accordo esclusivo stipulato con DAZN, TIMVISION offre in un unico abbonamento a 19,99 euro al mese a partire dal 1° settembre tutti i contenuti di DAZN, Infinity+, Eurosport Player (per 12 mesi), Discovery+, Mediaset Infinity e TIMVISION. Con DAZN e Infinity+ non solo si ha accesso a tutta la Serie A e l’Europa League, ma anche a 104 match di Champions League insieme ai 17 disponibili in chiaro su Canale 5.

Inoltre, scegliendo di sottoscrivere l’abbonamento TIMVISION Calcio e Sport, si inizierà a pagare soltanto dal 1° settembre 2022, con i mesi di luglio e agosto offerti in regalo da TIM. La proposta commerciale è valida per tutti, anche per chi non ha la linea fissa TIM.

Come vedere tutta la Serie A in TV su Mediaset Premium 2022/2023

Dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium non è più disponibile sul digitale terrestre e la programmazione non prevede al momento la trasmissione di partite di calcio.

Vedere la Serie A su Mediaset Premium non è perciò più possibile.


Questi dunque sono i metodi attualmente disponibili per vedere tutta la Serie A in streaming e in TV (stagione 2022/2023), ma non mancheremo di aggiornare questa pagina qualora ci siano nuovi servizi o nuove opportunità, magari anche meno costose.

Ricapitolando, al momento l’unico modo per vedere tutta la Serie A, senza perdersi alcun match, è aderire all’offerta DAZN o quella di TIMVISION (pacchetto TIMVISION Calcio e Sport).


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥