Tommaso Eletti è un ragazzo di 21 anni originario di Roma, famoso per la partecipazione al docu-reality Temptation Island 2021 con la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Nel corso del programma Tommaso ha tradito la sua compagna con la tentatrice Giulia, portando Valentina a richiedere il falò di confronto immediato e a troncare la loro storia d’amore. Nell’estate dello stesso anno Alfonso Signorini lo ha scelto per far parte del cast del Grande Fratello Vip 6.

Conosciamo ora meglio chi è Tommaso Eletti: segue una breve biografia del ragazzo e alcune curiosità sulla sua vita privata.

Biografia di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti su InstagramTommaso Eletti è nato a Roma nel 2000. Insieme alla famiglia è cresciuto nella capitale, dove ha avuto modo di avvicinarsi a varie discipline, tra cui il surf, il wakeboard e il cliff diving. Inoltre, dopo una serie di viaggi in località di montagna insieme ai suoi genitori, ha sviluppato una grande passione per lo snowboard.

Parallelamente agli interessi sportivi, Tommaso Eletti ha conseguito il diploma presso la St. Francis International School a Roma, non prima però di aver rimediato una bocciatura. Terminati gli studi ha trovato lavoro come videomaker, ma il suo sogno nel cassetto è di diventare istruttore di wakeboard.

Nel 2021 ha preso parte alla decima edizione di Temptation Island Vip, in coppia con la fidanzata Valentina Nulli Augusti, più grande di lui di 19 anni. L’esperienza al docu-reality in onda su Canale 5 gli attira una numerose critiche, a causa di una “gelosia patologica”, come l’ha definita l’ormai ex fidanzata Valentina.

Per lo stesso motivo, in molti hanno criticato la scelta di Signorini di aprirgli le porte del Grande Fratello Vip 6 a nemmeno di due mesi di distanza.

Chi sono i genitori di Tommaso Eletti?

La madre di Tommaso Eletti ha 39 anni, dunque coetanea dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Il padre, invece, si chiama Carlo. Tommaso ha anche una sorella più grande, Sara, che vive a Miami, mentre lui abita a Roma insieme alla madre. Al momento non sappiamo altro sulla famiglia di Tommaso, a causa anche dell’estrema riservatezza del giovane.

Profilo Instagram

Tommaso Eletti su Instagram si chiama @tommy_eletti. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente, il suo profilo conta circa 80 mila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥