Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, storico patron del concorso di bellezza Miss Italia. È salito alla ribalta della cronaca dopo che la madre lo ha denunciato per salvarlo dalla droga, come raccontato dalla nuova padrona di casa di Miss Italia in un’intervista rilasciata nello studio di Verissimo e trasmessa il 30 gennaio 2021. Nello stesso anno il suo nome figura nella lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Conosciamo dunque meglio chi è Nicola Pisu, con brevi cenni sulla biografia e alcune curiosità sulla sua vita privata.

Biografia di Nicola Pisu

Nicola Pisu su InstagramNicola Pisu è nato nel 1989, ma non si conosce né il giorno né il luogo esatto della sua nascita. Sua madre è Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice del concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Stando all’intervista rilasciata da sua madre a Verissimo, a scuola è stato vittima di bullismo: “Aveva bisogno di più amore”, così la Mirigliani parlando della violenza psicologica subita dal figlio durante il periodo scolastico. Quell’esperienza lo ha segnato nel profondo, facendogli commettere successivamente degli errori che lo hanno condotto sulla strada della tossicodipendenza.

“Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze”.

Dopo la denuncia, Nicola Pisu ha intrapreso un percorso terapeutico per uscire dal tunnel della droga e tornare a vivere un’esistenza serena. Nello stesso anno, al termine del precedente percorso, accetta la chiamata di Alfonso Signorini, che lo sceglie per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Chi è il padre di Nicola Pisu?

Nicola Pisu è il figlio di Antonello Pisu, l’ex compagno di Patrizia Mirigliani, un facoltoso imprenditore italiano che abita a Trento.

Profilo Instagram

Su Instagram Nicola Pisu si chiama @nicola.pisu.mirigliani. Il profilo, aperto nell’estate 2021, vanta circa 200 follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥