Gianmaria Antinolfi è un imprenditore e personaggio televisivo italiano, famoso per il breve flirt avuto con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nell’estate 2021 il suo nome viene ufficializzato nel cast del Grande Fratello Vip 6, a cui partecipa anche la presunta ex Soleil Sorge.

Ma conosciamo meglio chi è Gianmaria Antinolfi, con una breve biografia e alcune curiosità sulla sua vita privata.

Biografia di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi su InstagramGianmaria Antinolfi nasce a Napoli il 30 giugno 1985. Dopo la laurea in Economia aziendale all’Università Federico II di Napoli, e un master in Management alla Bocconi, si trasferisce in pianta stabile a Milano dove lavora con numerose società appartenenti al settore della moda.

Nel 2017 diventa direttore di vendite delle aziende Caravel Pregiate Spa e France Croco, entrambe specializzate in pellame pregiato per l’alta moda. Sia la Caravel Pregiate sia la France Croco fanno parte della holding internazionale Kering Group, che detiene altri celebri marchi di moda come Gucci, Yves Saint Laurent, Pomellato e Bottega Veneta.

A partire dal 2020 Gianmaria Antinolfi diventa un personaggio pubblico in seguito a una foto pubblicata dal settimanale Chi che lo ritrae mentre bacia Belen Rodriguez. Nello stesso periodo si scopre che prima di Belen il manager napoletano aveva avuto una relazione con Dayane Mello, nota modella brasiliana, tra le protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5.

E nel 2021 si aprono per lui le porte del GF Vip 6, in qualità di concorrente ufficiale.

Chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi?

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi è attualmente single. Nella primavera 2021 i rotocalchi rosa gli hanno attestato un nuovo flirt con Soleil Sorge, dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata paparazzata nel suo stesso resort a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. In quel periodo Soleil aveva smentito il flirt, rivelando di essere in ottimi rapporti con l’ex di Belen Rodriguez, ma senza mai essere andata oltre l’amicizia.

Dopo Belen e Dayane Mello, all’elenco di ex fidanzate si aggiunge anche Mariela Ballesteros, modella argentina, che nell’estate 2020 ha rilasciato parole di fuoco contro il suo ex in un’intervista al settimanale Chi: “Per Gianmaria l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode, fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più giocare”.

Profilo Instagram

Gianmaria Antinolfi su Instagram si chiama @gianmariaantinolfi. Al momento il suo profilo è seguito da circa 35 mila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥