Il settimanale Chi è una rivista di gossip italiano diretta da Alfonso Signorini, noto giornalista e conduttore televisivo. La popolarità raggiunta dal magazine è tale che gli appassionati delle cronache rosa si interrogano spesso sull’identità della protagonista o del protagonista della copertina di Chi di questa o quell’altra settimana.

Avete appreso da poco l’esistenza del giornale Chi, magari proprio durante una delle puntate del Grande Fratello presentato da Signorini, e volete conoscere tutte le informazioni più importanti sul settimanale? Vi accontentiamo subito.

Selezionate l’argomento che vi sta maggiormente a cuore dall’indice qui sotto, oppure continuate a leggere l’articolo e approfondire ciascun tema che verrà trattato nella nostra guida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi, settimanale di gossip

Tra le riviste di gossip presenti in Italia, Chi gode di grande autorevolezza, dettata in primis da Mondadori, il Gruppo editoriale a cui appartiene, e in secondo luogo dall’esperienza accumulata dal suo direttore e dalla redazione in questi anni, affrontati spesso e volentieri in prima linea.

Le storie d’amore e il gossip sui personaggi famosi (italiani e non) sono al centro della narrazione, oltre a costituire la carta vincente con cui il settimanale Chi ha guadagnato la stima di milioni di italiani dal 1995, anno della fondazione, ad oggi. La forza del giornale rosa è quella di dare in pasto al proprio pubblico sensazionali scoop inerenti il mondo del gossip, avendo sempre come obiettivo anticipare la concorrenza senza scendere a compromessi, che con il giornalismo hanno poco o nulla a che fare.

Sono ormai 25 anni che si rinnova l’appuntamento classico con il settimanale Chi in edicola, anche se negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale il successo del sito ufficiale, che non è Chi.it ma Chi Magazine (chimagazine.it), dove gli utenti possono vedere l’ultimo numero del settimanale Chi online, aderire all’abbonamento, ascoltare gli ultimi podcast e collegarsi ai profili social Facebook e Instagram.

E dopo questa breve intro, rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti sul giornale diretto da Alfonso Signorini e parte del Gruppo Mondadori.

Quando esce il settimanale Chi

Il giorno di pubblicazione della rivista Chi è il mercoledì. La data esatta viene riportata a lato della copertina, sulla parte superiore, dopo il numero della settimana.

Il magazine rosa è in vendita in tutte le edicole italiane, nei supermercati e nei punti vendita specializzati presenti all’interno dei centri commerciali. Inoltre, è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla rivista di gossip Chi sul sito ufficiale.

Quanto costa il settimanale Chi

Il settimanale Chi è venduto a un prezzo di 2,00 euro per ogni singola copia cartacea. L’abbonamento alla versione digitale costa invece 39,99 euro (anziché 104 €) per un anno e prevede la consegna di 52 numeri: conti alla mano, la sottoscrizione all’abbonamento annuale consente di usufruire di uno sconto fino al 65%.

In alternativa potete sottoscrivere il piano della durata di tre mesi al costo di 9,99 euro, per un totale di 12 copie digitali e uno sconto del 58% sul prezzo di listino della versione cartacea.

Infine, potete decidere anche di aderire all’abbonamento che prevede la copia cartacea abbinata a quella digitale ai prezzi seguenti:

  • 24,90 euro per 6 mesi (26 numeri)
  • 45,00 euro per 1 anno (51 numeri)

Per usufruire del maxi sconto previsto per gli abbonati, vi invitiamo a sottoscrivere l’offerta su Abbonamenti.it tramite questo link (cliccate qui): riceverete la prima rivista cartacea entro due settimane, se invece scegliete di sfogliare il settimanale Chi online avrete a disposizione la vostra copia digitale il giorno stesso dell’uscita del nuovo numero in edicola.

E con l’offerta di Natale abbonarsi alla rivista Chi è ancora più conveniente. Infatti, se sottoscrivete l’abbonamento tra il 24 e il 26 dicembre inserendo il coupon LTG539FXMAS riceverete un ulteriore sconto del 6 per cento. Lo stesso sconto è previsto nei giorni 30 e 31 dicembre, inserendo al momento dell’acquisto il coupon HDFB648FFS. Infine, non dimenticate che l’abbonamento al settimanale Chi vi regala l’opportunità di partecipare al mega-concorso Abbonati&Vinci con in palio numerosi premi, su tutti la nuova 500 Hybrid.