Stanotte, mentre gli ex concorrenti del Grande Fratello erano intenti a festeggiare la vittoria di Perla Vatiero e la fine di questa edizione, Anita Olivieri ha pubblicato una Instagram Storie nella quale è apparsa piuttosto furiosa e spazientita per alcune cose che le sono accadute. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Anita Olivieri dopo il GF

Anita Olivieri ha dato luogo ad un pesante sfogo nella notte. La giovane, da quando è uscita dalla casa del GF, è stata inondata di insulti e accuse. La situazione è diventata per lei davvero insostenibile, sta di fatto che ha annunciato di aver deciso di ricorrere a vie legali. A partire da oggi, infatti, la giovane ha deciso di diffidare tutti coloro i quali non saranno rispettosi nei suoi riguardi mediante i social.

A tal riguardo, per rendere il concetto più incisivo, Anita ha riportato alcune parti degli articoli della giurisprudenza che legiferano sulla materia della diffamazione e delle offese ricevute mediante i social. Dopo l’elenco delle leggi, poi, la Olivieri ha speso anche qualche parola. Nello specifico, la ragazza ha detto di essere davvero stanca, ed ha informato i leoni da tastiera che, se si sentono protetti da uno schermo o dalla distanza, si sbagliano di grosso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anita ironizza anche sui follower di IG

Nel corso del suo sfogo, poi, Anita ha anche ribadito di avere intenzione di agire legalmente anche contro coloro i quali si limiteranno a condividere e divulgare i commenti negativi da lei ricevuti. Insomma, pare proprio che la partecipazione al GF le abbia sì permesso di aumentare il numero di follower, tuttavia, le ha portato anche tanti hater.

Proprio sul tema dei follower su Instagram, poi, la giovane è voluta intervenire anche su questa cosa in maniera ironica. Durante la puntata di ieri del GF, infatti, si è scattata delle foto con i suoi ex coinquilini. Quando si è fatta una foto con Alessio Falsone, poi, ha detto che, dato che ha acquistato tutti i follower, l’unico suo fan che si è voluto fare una foto con lei è stato solo Alessio.