Un teatro che non si stanca mai di regalare sorprese: Perla Vatiero è la vincitrice della 24° edizione del Grande Fratello, battendo al televoto la super favorita Beatrice Luzzi. In che modo il suo percorso all’interno della casa ha saputo sedurre e convincere la platea televisiva?

Perla Vatiero si aggiudica la vittoria del Grande Fratello

Perla Vatiero conquista la ventiquattresima edizione del Grande Fratello. Battuta al televoto, con il supporto del 55% degli spettatori, la super favorita della vigilia, Beatrice Luzzi. La giovane influencer ed ex protagonista di Temptation Island si è quindi aggiudicata il titolo di vincitrice del noto reality di Canale 5 il 25 marzo.

“Grazie a tutti. Non ci credo ancora”, queste le prime parole dell’indiscussa regina del Grande Fratello. Nel corso dei precedenti confronti, Vatiero ha superato numerose contendenti, tra cui Simona Tagli, Rosy Chin, Letizia Petris e Massimiliano Varrese, unico rappresentante maschile tra i finalisti di questa intensa stagione. Il trionfo di Perla assume un significato ancor più importante. La sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà diventa occasione per rinverdire il legame con il fidanzato Mirko Brunetti.