Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. I protagonisti sono sempre loro, i naufraghi, chiamati a una prova di sopravvivenza eroica, tutto questo sotto gli occhi attenti dell’inviato del programma, ruolo ricoperto dallo scorso anno dall’ex nuotatore italiano Massimiliano Rosolino. Se non avete avuto la possibilità di vedere l’ultimo appuntamento in diretta non vi preoccupate: vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica dell’Isola dei Famosi 2022 in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica dell’Isola dei Famosi in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de Isola dei Famosi sarà trasmessa su La5 alle ore 21:30 il giorno dopo la diretta in onda su Canale 5. Il cast di quest’anno ha il consenso del pubblico da casa e quello sui social, che si è appassionato fin dall’inizio al nuovo gruppo di naufraghi. Merito delle tante dinamiche che in un reality show così estremo come quello dell’Isola non è semplice creare come magari al Grande Fratello, dove la strategia e i contatti con l’esterno (sorprese, ospiti, ecc.) sono all’ordine del giorno. Anche gli opinionisti stanno regalando grandi soddisfazioni ai telespettatori, dopo che nella passata edizione c’era stato qualche inciampo di troppo.

Come rivedere l’Isola dei Famosi 2021 in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand dell’Isola dei Famosi anche sulla TV di casa. Di seguito la procedura da seguire per accedere alla replica on demand direttamente dal tuo televisore:

  • Sintonizzati su un canale Mediaset (Canale 5, Italia 1 o Rete 4).
  • Attendi il caricamento del banner “Mediaset Infinity” sull’angolo sinistro in basso del teleschermo e premi sul tasto “freccia su” del telecomando.
  • Spostati con il tasto “freccia destra” sul riquadro “Programmi TV” per aprire il catalogo completo della piattaforma.
  • Individua il riquadro dedicato all’Isola dei famosi, clicca sul tasto “Ok/Invio” del telecomando, quindi scegli la puntata da rivedere e clicca di nuovo sul tasto “Ok/Invio” per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere l’Isola dei Famosi 2021 in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere l’Isola dei Famosi in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo del servizio Mediaset Infinity è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o il login all’account Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata dell’Isola dei Famosi su Mediaset Infinity:

  • Collegati al sito ufficiale Mediaset Play
  • Digita il nome del programma L’Isola dei Famosi
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarti, nel prossimo paragrafo ti forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata dell’Isola dei Famosi in televisione.

Dove e quando vedere l’Isola dei Famosi in diretta TV

Per rispondere a questa domanda ti rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che augurarti una buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥