Amici 23 è tornato in onda questo pomeriggio, martedì 28 novembre 2023, su Canale 5 con una nuova puntata del daytime. Che cosa sarà accaduto agli allievi in questo nuovo appuntamento con la striscia quotidiana del talent? Come sempre, ve lo sveliamo qui di seguito.

La coreografia di Nicholas vs Michele: sfida non equa?

Come già saprete, la sfida di Nicholas contro Michele è stata congelata per volere della giudice esterna Nancy Berti. La professionista, ha richiesto una comparate per entrambi i danzatori. Sia Nicholas che Michele hanno scoperto la coreografia che dovranno ballare. Nicholas però non ha ben preso il balletto in quanto è convinto che si tratti di una coreografia latina, con pochissimo modern. Questo vale a dire che, a suo dire, la sfida non può essere equilibrata. La stessa opinione di Nicholas è condivisa anche dagli altri allievi della scuola. Il ballerino di Amici 23 ha detto che se la coreografia non si potrà contestare, ovviamente si impegnerà in sala come ha sempre fatto ma continua credere che non ci sia nulla di equo.

I danzatori a questo punto hanno deciso di affrontare un colloquio con i professionisti per parlare del balletto in questione. Nicholas ha spiegato il suo pensiero e anche i suoi compagni sono intervenuti in suo sostegno. I professionisti hanno spiegato che in realtà la coreografia è stata divisa in due parti: una di latino e una di modern, fatta da coreografi diversi. Evidentemente, dimostrata da Umberto che è un ballerino di latino, l’impressione è stata quella. Adesso i professionisti si confronteranno con la produzione dopo questa protesta…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Petit postato da Andrea Sannino

Dopo Vasco Rossi, una nuova gioia per Petit. Il cantante è stato postato sui social di Andrea Sannino che ha voluto condividere la cover eseguita dall’allievo del talent.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lucia incontra Emanuel Lo

Lucia ha incontrato, per la prima volta, Emanuel Lo. La ballerina si è detta contenta ed onorata di essere ad Amici 23. Il professore è convinto che possa uscire fuori tanto di lei. Sicuramente sarà un percorso molto bello in cui si andranno a toccare tanti punti. Lucia ha spiegato a Lo che per lei ballare è come volare.

Il provvedimento disciplinare per Holden, Ayle e Mida

Come ben sappiamo, nella puntata di domenica, Holden, Ayle e Mida sono risultati essere i meno puliti ed ordinati all’interno della casetta. Per loro sono arrivati i dovuti provvedimenti disciplinari.

Holden dopo la maglia sospesa ha incontrato Rudy Zerbi. Il professore ha spiegato al suo allievo che per l’intera settimana dovrà pulire l’intera scuola: dalle sale di canto e ballo, al corridoio e la sala relax. Il cantante è stato inquadrato dalle telecamere a lavoro tra detersivi vari ed eventuali.

Il provvedimento di Ayle è stato comunicato lui da Anna Pettinelli. L’allievo dovrà lavare i piatti a pranzo e cena per una settimana.

Lorella Cuccarini, invece, ha parlato con Mida ed ha detto al suo cantante che per due ore al giorno dovrà occuparsi dell’ordine e della pulizia della casetta. La prof ha anche spiegato all’allievo che lo controllerà sempre e se Mida non rispetterà il compito, la sua maglia sarà ritirata. Al momento il giovane sembra impegnarsi abbastanza anche ha passato l’aspirapolvere sul piano cottura…

Martina incontra Anna Pettinelli

Martina ha incontrato per la prima volta la sua prof, la Pettinelli. La nuova arrivata ha raccontato di essere italo-brasiliana, dunque parla anche portoghese. Ha un fratello più grande che è appassionato di arte ed attualmente sta studiando cinema. La sua cantante preferita è Beyoncé ed attualmente è single, non ha mai avuto una relazione sentimentale seria. Fuori da Amici 23 ha due band e suona R&B.