Holy Francisco è stato eliminato o è rimasto all’interno della scuola di Amici 23? L’allievo del talent era finito in sfida per decisione della sua professoressa Anna Pettinelli, con il suggerimento del collega Rudy Zerbi. Holy non era finito ultimo nella classifica della gara di canto ma solo perché Stella era riuscita a vincere la gara interpretazione e a regalare un punto a tutti i suoi compagni di squadra. Dunque, Francisco che era ultimo è riuscito a passare penultimo al posto di Mida. Alla fine dei conti però entrambi i cantanti sono finiti in sfida ed Holy non si era dimostrato per nulla felice di rischiare il suo posto ad Amici 23. E se Mida è riuscito a mantenere la sua maglia ed il suo banco, possiamo dire la stessa cosa di Holy Francisco? Vediamo qui di seguito cosa è emerso dalle anticipazioni.

Amici 23, Holy Francisco ha vinto la sfida oppure è stato eliminato?

La sfida di Holy Francisco è stata registrata a porte chiuse, senza la presenza del pubblico. Per questo motivo non la vedremo in onda durante la puntata di domani, domenica 29 ottobre 2023, su Canale 5. Con tutta probabilità, infatti, la sfida verrà mostrata in un appuntamento del daytime pomeridiano, magari già durante la striscia del lunedì. Fatto sta che, non essendoci stato il pubblico presente, non sono arrivate anticipazioni certe eppure gli spoiler, come sempre, non mancano mai.

Da quanto si legge su AngoloNotizie, infatti, pare che la sfida di Holy Francisco sia andata molto male. L’allievo non sarebbe riuscito a fare meglio del suo sfidante. Quest’ultimo sarebbe stato scelto dal giudice esterno chiamato a decidere tra i due cantanti. Questo vale a dire che, se così fossero realmente le cose, Holy Francisco sarebbe stato eliminato da Amici 23. Ovviamente per capire se l’eliminazione del giovane è ufficiale, ci toccherà attendere la messa in onda della sfida su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23