Torna un nuovo fine settimana in compagnia di ‘Verissimo‘. Una varietà di ospiti speciali, tra cui Gerry Scotti e Sara Doris, discuteranno delle loro più recenti novità, sia dal mondo della letteratura che della televisione. Tutto ciò e molto altro ancora per dare vita a due pomeriggi ricchi di emozioni e sorprese.

Verissimo, gli ospiti di sabato 28 e domenica 29 ottobre

Questo fine settimana, il 28 e 29 ottobre, sulle frequenze di Canale 5, torna con nuove interviste Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Gli ospiti di sabato 28

Sabato, tra gli ospiti di rilievo, avremo la prima apparizione di Sara Doris, che presenterà il suo ultimo libro dedicato a suo padre, Ennio Doris. Protagonista sarà anche la storia di Heidi Baci, ex concorrente del “Grande Fratello“, noto per la sua uscita a sorpresa dal reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Parteciperanno inoltre come ospiti l’attrice Selin Yeninci, conosciuta per il suo ruolo in “Terra Amara”, e le celebratissime Paola Barale e Vladimir Luxuria.

Gli ospiti di domenica 22

La domenica verrà trasmessa un’intervista a Gerry Scotti, presto su Canale 5 con “Io Canto Generation” e al debutto come scrittore con “Che cosa vi siete persi”. Ci sarà anche Anna Pettinelli, recentemente rientrata come insegnante di canto nel format “Amici” di Maria De Filippi. Sarà inoltre possibile ascoltare l’intenso racconto di Samira Lui, ex concorrente del “Grande Fratello”.

Infine, dopo le dichiarazioni rilasciate la settimana precedente, tornerà in studio Alessandro Basciano per ulteriori chiarimenti sulla fine della sua relazione con Sophie Codegoni.