Nella nuova puntata del daytime di Amici 23 andata in onda oggi, venerdì 6 ottobre 2023, su Canale 5. Nella casetta è arrivato un nuovo compito. Chi degli allievi lo avrà ricevuto e qualche insegnante avrà mandato la lettera? Scopriamolo subito.

Ad Amici 23 il compito per il ballerino Elia

Il compito in questione è arrivato per Elia, da parte di Raimondo Todaro. Nella lettera, il maestro ha detto di far fatica a decifrare il ballerino. Di lui ha capito che sicuramente ha uno stile molto personale. Questo rappresenta un pregio ma non si sente ancora pienamente convinto. Il voler essere particolare di Elia non ha emozionato Todaro e non lo ha colpito profondamente. Per il momento, il prof ha sempre visto l’allievo in coreografie che erano nella sua zona di comfort. Peccato che per Raimondo il risultato ottenuto non sia ancora abbastanza sufficiente. Per questo motivo Todaro ha deciso di assegnare un compito ad Elia, per capire se effettivamente ci può essere dell’altro in più oppure questo è tutto quello che ha da offrire. Se così fosse, secondo lui, il ballerino non durerà troppo ad Amici 23.

Raimondo ha deciso di assegnare ad Elia una coreografia di modern contaminato, abbastanza convenzionale e con un po’ di tecnica. Nulla di impossibile per il danzatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Elia ha accettato il compito di Raimondo Todaro?

Dopo aver ricevuto la lettera e aver visto in video la coreografia, Elia è andato a confrontarsi sul compito con il suo professore, Emanuel Lo. Quest’ultimo ha spiegato al ballerino che lo ha voluto nella sua squadra proprio per il suo modo molto particolare di danzare. Questo è un punto a favore, un valore aggiunto e, secondo Lo, non c’è assolutamente nulla di forzato in Elia. L’allievo ha dunque deciso di accettare il compito di Raimondo Todaro.