La stagione televisiva si riscalda con l’attesissima nuova edizione di Verissimo, il noto talk show che, nel corso del primo fine settimana di trasmissione, accoglierà una serie di ospiti stimolanti. La conduzione rimane affidata alla carismatica Silvia Toffanin, ora al suo diciottesimo anno al timone del programma. Si avrà l’opportunità di fare un tuffo nel passato, presente e futuro degli ospiti, scoprendo nuovi progetti, ricordando trionfi e superando sfide personali.

Il ritorno di Verissimo: gli ospiti del 9 e 10 settembre 2023

Domani torna in onda su Canale 5, alle ore 16.30, l’amatissimo talk show “Verissimo”. Questa sarà la diciottesima edizione del programma, fedelmente condotto da Silvia Toffanin.

Questo primo weekend di programmazione TV riempirà il sabato di tantissimi volti noti. Tra gli ospiti, in esclusiva Gianmarco Tamberi, campione del mondo di salto in alto; Myrta Merlino, che da poco ha preso la guida di “Pomeriggio Cinque” e Rosa Diletta Rossi, la protagonista della nuova fiction di Canale 5 “Maria Corleone”. Non mancherà la presenza della storica regina delle telenovelas, Grecia Colmenares, che ora inizia una nuova avventura come concorrente di “Grande Fratello”. Infine, avremo Virginia Mihajlović, la figlia dell’inconfondibile Siniša, che ripercorrerà i momenti più emozionanti del suo recente matrimonio con Alessandro Vogliacco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Verissimo, gli ospiti di domenica 10 settembre 2023

Per la domenica, Verissimo ha in serbo una serie di incontri straordinari. Oltre a Massimo Ranieri, protagonista della nuova fiction “La voce che hai dentro”, saranno presenti in studio Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, pronti a discutere dell’elettrizzante edizione in arrivo del “Grande Fratello”. Avremo anche l’opportunità di ascoltare la storia di Alex Schwazer, uno dei concorrenti più attesi del famoso reality show. Sonia Bruganelli, invece, svelerà dettagli del suo nuovo percorso di vita, mentre il notaio di “Amici di Maria De Filippi”, Raimondo Todaro, si racconterà tra successi e difficoltà mai condivise prima.