Il 30 Agosto 2023, su Canale 5, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli eventi precedenti hanno generato una certa sorpresa nel pubblico. Uno dei personaggi più amati della soap, infatti, potrebbe rischiare di non tornare.

In particolare, durante l’appuntamento di oggi, Cruz e Jimena saranno devastate da ciò che è successo a Manuel, Maria avvertirà la mancanza di Salvador e Candela si sfogherà con Don Camilo.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 30 Agosto 2023: Jimena disperata

Nella puntata del 30 Agosto de La Promessa, la tensione sarà palpabile. Purtroppo, verrà confermata la morte di Manuel. L’aereo precipitato, infatti, era proprio il suo. Tutti gli abitanti della tenuta, ovviamente, andranno nel panico. Cruz farà davvero fatica a combattere il dolore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante i recenti contrasti, il suo cuore non potrà accettare una perdita così grave. Ad ogni modo, cercherà di mantenere il controllo di se stessa e di non lasciarci sopraffare dalla drammaticità degli eventi. Inoltre, dovrà occuparsi anche del destino del Barone che ancora non ha fatto ritorno a casa. La paura che possa essergli successo qualcosa diventerà ancora più forte.

Nel frattempo, anche Jimena sarà devastata dalla sofferenza. Non farà altro che piangere a causa della morte del suo futuro sposo. Apparirà talmente turbata da spingere la marchesa a ricorrere a un farmaco per tranquillizzarla.

Maria avvertirà l’assenza di Salvador nella puntata del 30 Agosto de La Promessa 2023

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Maria avvertirà la mancanza di Salvador. La sua partenza, infatti, ha lasciato una ferita profonda dentro di lei. Inoltre, sarà terrorizzata dall’idea di perderlo in guerra.

Intanto, anche Candela non potrà fare a meno di pensare a Jimena e a Manuel. La sofferenza della ragazza, infatti, la riporterà indietro nel tempo, quando fu costretta ad affrontare la perdita del marito. In preda alla tristezza, deciderà di parlarne con Don Camilo.